| 
 | |||||||
| 
 | 
|  | 
|  | 
|  | Strumenti | 
|  21-04-2010, 14:10 | #1 | 
| Member Iscritto dal: Oct 2005 
				 | 

VISTA cd di ripristino

Ciao, è possibile per vostra esperienza creare una sorta di cd di ripristino in Vista, simile a quello che si crea alle prime accensioni quando i pc vengono venduti senza il DVD di Windows, ma con gli SP e i driver aggiornati? Mi spiego: dovrò probabilmente formattare e installare nuovamente Windows dal mio cd di ripristino, posso installare i service pack e aggiornare i driver, e subito senza aver installato altro software, fare un dvd di ripristino..in modo che se dovessi reinstallare tt un'altra volta non devo rifare tt la trafila? (anche con software di 3e parti eventualmente) GRAZIE   | 
|   | 
|  22-04-2010, 08:18 | #2 | 
| Senior Member Iscritto dal: Apr 2001 Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà! 
				 | 
				__________________ Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè | 
|   | 
|   | 
| Strumenti | |
| 
 | 
 | 
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:08.