|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Roma
|
[RM+SS] X-Fi XtremeMusic
Vendo a malincuore la seguente scheda audio completa di scatola e accessori, ovviamente perfettamente funzionante.
La scheda è questa: ![]() L'unica differenza da questa immagine è che ha un piccolo dissipatore sopra l'X-Fi, se volete foto reali ve le faccio tanto attualmente è installata all'interno del pc che sto utilizzando. La vendo perchè per problemi di layout con la mia scheda madre preferisco una scheda audio pci-ex, infatti valuto scambi con X-Fi Titanium che, come saprete, al dilà del costo e del fatto che è pci-ex è identica a questa (anzi non ha neanche i connettori dorati e la decodifica DD e DTS...). In caso di scambio poi ci mettiamo d'accordo per il conguaglio. Il prezzo a cui la vendo è Ritirata dalla vendita Regole: 1) Code massime 24 ore 2) Precedenza a scambio a mano 3) Non mi chiedete limatine varie, il prezzo mi sembra già piuttosto basso 4) Massima serietà 5) Posso ritirare l'oggetto dalla vendita in qualsiasi momento
Mobo Asus X99-S CPU Intel i7 5820K @ 4.2Ghz Cooled by Noctua NH-D14 RAM 4X4GB GSkill RipJaw @ 2400Mhz C15 PSU Corsair HX1000i VGA MSI GTX 1080 Armor OC HD Samsung EVO 500Gb + WD Caviar Black 1Tb Monitor Acer H277H Mouse e Tastiera Steelseries Rival 300 e Corsair K90 CASE Corsair Graphite 600T White Ultima modifica di Weap : 21-04-2010 alle 13:31. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Roma
|
Per il momento sono costretto a ritirarla dalla vendita, quando verrà rimessa in vendita lo farò sapere. Per gli operatori potete chiudere, grazie
Mobo Asus X99-S CPU Intel i7 5820K @ 4.2Ghz Cooled by Noctua NH-D14 RAM 4X4GB GSkill RipJaw @ 2400Mhz C15 PSU Corsair HX1000i VGA MSI GTX 1080 Armor OC HD Samsung EVO 500Gb + WD Caviar Black 1Tb Monitor Acer H277H Mouse e Tastiera Steelseries Rival 300 e Corsair K90 CASE Corsair Graphite 600T White |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:17.