|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2010
Città: Torino
|
Consiglio su Sony Vaio...
Ciao a tutti!
Inauguro una nuova discussione per chiedere pareri su questi due pc che ho selezionato per l'acquisto: - Sony VPC-EA1S1E/G Verde (14") - Sony VPC-S11E7E/B Nero (13.3") Come configurazione sono molto simili, quindi cerco pareri più che altro sulle schede video (che da notebookcheck sembrano pressochè pari di prestazioni) e pareri di qualcuno che eventualmente li avesse. Il 13.3" è leggero e poco ingombrante, con tastiera retroilluminata Il 14" mi sembra leeeeggermente meglio configurato, costa 100€ in meno e verde (o blu) è uno spettacolo Voi che dite? Grazie mille a tutti quelli che mi daranno una mano (e anche agli altri che si leggeranno l'ennesima discussione sempre uguale |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
Ho trovato anche un altro concorrente: il Dell Vostro 3300.
Qualcuno ha informazioni? Si può acquistare anche da privati (è un modello per aziende)? Grazie a tutti! |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Ginevra (Trieste)
|
Ah, anche tu col nostro problema! :-)
Stiamo parlando di questi modelli, ed altri simili, in questo thread: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2180414 sono anch'io nella tua medesima situazione!
Asus P5B - Intel Core2Duo E6420-6x1Gb Corsair 800 MHz-Maxtor Sata2 250 Gb-Ati Radeon HD3870 OC- 2X LG IPS236V PSP +PS3+PopcornHourA110+Phlips 42PFL8404H Sony Vaio SA+HTC ChaCha+Olympus E-510 double kit+Zuiko 8mm fisheye |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Member
|
Quote:
Grazie della segnalazione, cerco di inserirmi anche io nell'altra discussione! |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:02.