|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Acquisto giochi ps3
Salve a tutti è possibile acquistare giochi ps3 in edicola come avviene con i giochi per computer?
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
|
Quote:
vendono adesso quelli del ds e del wii in edicola, non vedo perchè tra magari un anno o due non debbano spuntar fuori anche quelli per ps3..
Sordatino a.k.a. Quelo Ho venduto/scambiato con successo aPaso74, AK47, AleAme, Prezioso84, Ckone, Nemios, yoyo83, Rhadamanthis, pitusman, mickscores, Gadducci, zeropage, 29Leonardo, Falcao3, BlackCerberus, Holly86, sesshoumaru, Lukkkka, Jimmy41, vittorio130881, Trick*, techmania, glabro76, dottorcapone; Ho comprato con successo da musodatopo, mynol, ^Christof^; |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Napoli
|
Se dovesse mai accadere, sicuramente saranno titoli ciofeca... Non credo proprio si metteranno a vendere un FFXIII, un GT5 o un MGS4, o roba del genere...
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
|
vabbè ma quello è ovvio, anche per ps2 in edicola c'era ME Getting UP e altra robbetta...
Sordatino a.k.a. Quelo Ho venduto/scambiato con successo aPaso74, AK47, AleAme, Prezioso84, Ckone, Nemios, yoyo83, Rhadamanthis, pitusman, mickscores, Gadducci, zeropage, 29Leonardo, Falcao3, BlackCerberus, Holly86, sesshoumaru, Lukkkka, Jimmy41, vittorio130881, Trick*, techmania, glabro76, dottorcapone; Ho comprato con successo da musodatopo, mynol, ^Christof^; |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Peccato.Su pc per esempio questo mese davano fear 2 che non mi sembra una ciofeca e comunque su pc alcuni titoli validi escono.Grazie a tutti,allora si vada di giochi usati, ad esempio ieri al mediaworld ho acquistato uncharted 2 usato a 29,90 che mi sembra un ottimo prezzo.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:15.