|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Acer 5220: non trovo i driver bluetooth Win7.
Ho scaricato dal sito asus il driver sia per xp e vista ma ottengo sempre un errore. Posso risolvere in qualche maniera? Grazie a tutti |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
attiva windows update, collega la penna usb, e aspetta che si cerchi i driver universali dal sito
se trova bene, se non trova, sei fregato e ovviamente, i driver universali non danno supporto a tutto
Zotac ION ITX P-E su2300 @ 1.88ghz, 4gb ram @ 1250, sapphire 6450 512mb, ssd samsung 830 128gb, win7, Mountain Lion! ![]() Diverse vendite di cui non ricordo i nick degli acquirenti. utente Eska consigliatissimo! |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
scusa, ma scaricare i driver per 7 dal sito acer invece che da quello dell'asus?
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
Scusate, ho scritto asus al posto di acer. Nel sito ci sono solo driver per xp e vista
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
Io ho trovato questa pagina, ma di driver Windows 7 non riesco a vederli.
http://support.acer-euro.com/drivers...k/ex_5220.html |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Bannato
|
ti conveniva passare da www.acer.it
spero che il link diretto funzioni.... http://global-download.acer.com/GDFi...e&Step3=Aspire 5220&OS=701&LC=it&BC=Acer&SC=EMEA_17 (quello che hai linkato tu sembra essere quello dell'extensa 5220; immagino tu abbia invece un aspire 5220...) |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
|
grazie per la risposta.Mi dice quando lo installo che il driver è già installato e non può andare avanti. Nell'hardware nessun segno esclamativo giallo ma l'interuttore esterno al portatile non si accende... |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Bannato
|
Quote:
entra nel pannello di controllo di windows 7. seleziona, dalle periferiche, il driver bluetooth. tasto destro, scegli rimuovi driver (o quel che è la voce). dovrebbe esserti presentata la possibilità di rimuovere fisicamente anche il driver; fallo. a quel punto prova a reinstallare il pacchetto che ti ho linkato... |
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
e poi prova a reinstallare i driver per 7, vanno benissimo anche quelli di vista, vai tranquillo
Zotac ION ITX P-E su2300 @ 1.88ghz, 4gb ram @ 1250, sapphire 6450 512mb, ssd samsung 830 128gb, win7, Mountain Lion! ![]() Diverse vendite di cui non ricordo i nick degli acquirenti. utente Eska consigliatissimo! |
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Member
|
GESTIONE DISPOSITIVI -> BLUETOOTH: non c'è
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Bannato
|
prova questo...
http://bluetoothinstaller.com/ a me con la chiavettina da 10 euro funziona alla grande. |
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
quelle sono periferiche che windows non sa riconoscere, dovresti provare ad un aggiornamento manuale
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Member
|
Niente icone gialle nell'hardware, non riesco ad andare avanti.
Comunque fisicamente funzionava con il vista precedente. C'è un sistema per ripulire tutto senza riformattare?
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Milano
|
Scusami non vorrei dire una fesseria, ma se non erro quel modello non ha il BT...ha lo switch per attivarlo solo perchè le plastiche sono le stesse di modelli superiori che lo montano.
Forse ti installa il software di gestione (e non i driver come pensi). |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:22.

grazie per la risposta.