|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
dividere file di grosse dimensioni compatibili con win
Non riesco a trovare un modo per dividere un file di 4GBin fille da meno di 200KB mantenendo la compatibilità con sistemi win.
La prima cosa a cui ho pensato è stato RAR ma non riesco a trovare un sfw per mac capace di creare un archivio rar spezzandolo in file più piccoli. Ho scaricato RAR da rarlab che dovrebbe lavorare da bash ma evidentemente non son capace di capire il man. Qualcuno di voi ha consigli o mi può aiutare a scrivere correttamente i parametri per creare da un file di 4GB gli archivi rar da 195KB? grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Prova ad usare Split&Concat per spezzare i file poi li riunisci su windows usando hjsplit.
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
possibile che non esista per mac o linux un RAR efficiente quanto winrar?
per comodità di chi riceverà i file ho dovuto splittare con winrar da vmware... non mi sembra la soluzione + comoda ma è l'unica che ho trovato |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
si. purtroppo, imho, non c'è nulla di così completo
Powered by AlphaWinUX fixed by Sbiancamento Guida al downgrade del firmware per i Seagate Momentus XT MacBook Pro M4 14" 16/512 Logitech MX Master 3S - Edifier R1280DBs + SoundBlaster X4 + Benq 3205U Pa - no sped. Vendo Mac Mini M1 8/512 |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: messina
|
Prova rar machine per osx. Vai nelle opzioni e metti al dimensione del singolo file. Dovrebbe essere poi possibile scompattarlo con winrar.
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Quote:
Hai provato HJSPLIT versione Java? http://www.freebyte.com/hjsplit/#java
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Trovo 7zip (peazip) molto più potente di winrar
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: RSM
|
Questo lo avete provato? c'è solo per mac, è a 64bit ed è gratis!
keka http://www.kekaosx.com/it/index.php |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:11.