|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
[PR+spedizione] Vendo unità NAS LaCie d2 Network 1TB
Ciao, questo è il mio primo messaggio in questo forum.
Hard disk esterno/di rete e file server professionale LaCie d2 Network (design by Neil Poulton) capacità 1 TeraByte, in condizioni perfette, acquistato il 25/09/2009 a €177,90 come da fattura, e coperto da garanzia triennale del produttore. Ottimo anche per Mac, perché compatibile con Apple Time Machine. Per maggiori informazioni sull'unità potete fare riferimento alla scheda tecnica sul sito di LaCie [PDF]. <VENDUTO>Vendo a €140 (-21% rispetto al prezzo di acquisto) per upgrade alla nuova versione (LaCie d2 Network 2).</VENDUTO> Consegno a mano a Parma città o spedisco in tutta Italia col mezzo che preferite; eventuali spese di spedizione a carico del destinatario con pagamento anticipato via bonifico o PayPal. Rispondo qua ad eventuali domande. Grazie, Giacomo Ultima modifica di GiacomoP : 27-04-2010 alle 17:09. Motivo: Venduto! :) |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
"Up"
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
coda
coda! funzionante e senza problemi vero?quanto con spedizione?
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Member
|
Perfettamente funzionante, tant'è che lo sto ancora usando (ovviamente prima della consegna verrà riportato alle impostazioni di fabbrica e riformattato).
Quote:
Fammi sapere. Grazie, Giacomo |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
guarda per òa spedizione non ho preferenze...basta che se non sono in casa lascino in giacenza all'ufficio postale o ritentino la consegna.conviene che ti organizzi tu come ti fa più comodo.pagamento con paypal anche domani in mattinata!
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Member
|
Quote:
Grazie mille, Giacomo |
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Member
|
La soluzione più economica con le caratteristiche cercate mi sembra essere il Paccocelere 3 (9,10 Euro, con consegna entro 3 gg. lavorativi).
Quote:
L'avviso di ricevimento lo pago io, perché interessa a me. Il costo totale per te sarebbe 11,90 Euro: può andare? Ultima modifica di GiacomoP : 22-04-2010 alle 09:53. Motivo: Corretto un errore di battitura. |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Junior Member
|
ottimo. dammi i dati pagamento in MP.a pagamento avvenuto ti mando miei dati per la spedizione
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Junior Member
|
Pacco ricevuto:perfetto!
Ho ricevuto oggi il pacco tutto perfetto! Puoi chiudere! ciao e grazie!
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Member
|
Ottimo, grazie a te!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:53.