Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
La tecnologia SQD-Mini LED di TCL arriva sul taglio da 65 pollici con la serie C8L: 2040 zone, pannello WHVA 2.0 e un picco che alle rilevazioni delle sonde tocca i 4400 nit nel profilo Filmmaker e un HDR quasi perfetto
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 20-04-2010, 18:42   #1
xcavax
Senior Member
 
L'Avatar di xcavax
 
Iscritto dal: Feb 2008
Città: padova
Messaggi: 3160
[PD+ss]e8600Q822A435,cell shock8000 e 6400, team group9600 ed altro!

come da titolo vendo dell'ottimo materiale da overclock:

PREZZI RIBASSATI!!!!




Cell shock 8000 cas4 uno dei migliori kit ddr2 in circolazine, monta i fantastici chip micron d9gkx in grado di raggiungere agilmente i 1200 mhz cas5 con voltaggio di specifica.fornisco fattura per la garanzia. disponibili 2 kit: uno NUOVO appena tornato da rma, e uno usato ancora in garanzia.VENDUTA Rankxerox74 PREZZO kit nuovo -> 50€+ss VENDUTA gluvocio PREZZO kit usato -> 40€+ss


Cell shock 6400 cas4 kit particolarmente fortunato in grado di raggiungere i 1300 cas5 con 2.2v, monta chip d9gmh ottimi per salire in frequenza con timings non troppo tirati. PREZZO-> 50€+ss
VENDUTA a AntecX


team group 9600 cas5 con dissi termalright, fantastico kit con frequenza di default pari a 1200 mhz grazie ai chip d9gkx garantite fino a 2.45v grazie al dissipatore incluso! garantite a vita! PREZZO-> 60€+ss

dissipatore attivo per ram della artic cooling RC turbo. PREZZO->6€+ss VENDUTA a sosa


sapphire 4890 toxic, ottima scheda video in grado di garantire ottime performance con tutti gli ultimi titoli, molto fortunata in overclock: raggiunge 1050 mhx di core e 1200 sulle ram senza nessun overvolt, e in più grazie all'ottimo dissipatore in dotazione temperature sempre bassissime e silenziosità assoluta! PREZZO-> 160€ oppure SCAMBIO CON 5850 / 5870 più mio conguaglio, meglio se la versione toxic della 5850. VENDUTA a talas36


sto prendendo in considerazione di SCAMBIARE anche la cpu: un e8600 Q822A435 il miglior batch in circolazione per quanto concerne l'overclock, ha raggiunto i 630 mhz di fsb su giga ud3r e 4.7 ghz ad aria con voltaggi direi quasi ridicoli. SCAMBIO CON CPU QUADCORE, quindi proponete.
RITIRO TEMPORANEAMENTE DALLA VENDITA

foto:



REGOLE:

- NO LIMATE
- Precedenza a blocchi.
- Precedenza consegna a mano
- Precedenza al mio prezzo
- Mi riservo il diritto di togliere dalla vendita gli articoli in qualsiasi momento
- Pagamento anticipato Poste Pay
- Non sono presuntuoso e non pretendo che il thread resti immacolato, perciò rispondo volentieri ad eventuali domande, ma non chedete cose ovvie o assurde, grazie (siate cortesi e io lo sarò con voi)
- Se ho dimenticato qualcosa, mi riservo di aggiungere nuove regole, mantenendo i privilegi di chi si sia messo in coda anticipatamente
- Code max 24h.
-Garantisco massima serietà e pretendo massima serietà
-In vendita anche su altri canali
-Trattato positivamente con altri utenti
-Non esitate a contattarmi per qualsiasi spiegazione.
-chi inquina il thread chiedendo limatine o simili non verrà preso in considerazione


CODE:

cell shock 8000 nuove:Rankxerox74
team group:
__________________
Codice:
ho concluso felicemente con: okorop, dragonix21, Saur0n, albisdp sensi, cyfer73, bertux, magalini, HaF2, ilcalmo talas36, steee, sosa, holydio, antecx, Kaneda79, Hiwa, 4HwGenXX, scupetta, oldfield, M@X27, lollapalooza, luciferme, FroZen, Fr4Ps, hornet75, ercagno, Simone_85, predator_85, Obelix-it, ertruffa, cherokee80, egounix, slemmer87, Braccino-ita, iSynapse93, Spectrum7glr, stefano_na, Yellow13,Jonny32,cptfisher

Ultima modifica di xcavax : 21-06-2010 alle 10:20.
xcavax è offline  
Old 20-04-2010, 20:12   #2
AdriannoX
Senior Member
 
L'Avatar di AdriannoX
 
Iscritto dal: Mar 2010
Città: out there
Messaggi: 881
coda cpu se ti puo interessare un q6600+mio conguaglio ovviamente
http://i634.photobucket.com/albums/u...IMG_75935y.jpg
http://i634.photobucket.com/albums/u.../IMG_7598h.jpg
__________________
Concluso con:
Quote:
tanatron,andr3a83,EvilSal666,playjack,Lord Kapelot,Legolas84,johancruijff,moon182,evilmagnese,lucio-magno,Maurizio XP,crazy_techno,regis,gg1992_user,skyfunk,GOG,firestorm90,Andre1970,gaevulk,sinfoni,mrt75,p4ever,xelanaiznac,CaccamoJ,kekkodrf,lionard,Rubberick.KillKernel,spinaspina88,strabaffo84,pkertyxy,Trio,rampo83,gr350turbo,the_joe,gwwmas
AdriannoX è offline  
Old 20-04-2010, 20:20   #3
xcavax
Senior Member
 
L'Avatar di xcavax
 
Iscritto dal: Feb 2008
Città: padova
Messaggi: 3160
sarei più propenso per uno a 45nm... per curiosità come si comporta in oc??
__________________
Codice:
ho concluso felicemente con: okorop, dragonix21, Saur0n, albisdp sensi, cyfer73, bertux, magalini, HaF2, ilcalmo talas36, steee, sosa, holydio, antecx, Kaneda79, Hiwa, 4HwGenXX, scupetta, oldfield, M@X27, lollapalooza, luciferme, FroZen, Fr4Ps, hornet75, ercagno, Simone_85, predator_85, Obelix-it, ertruffa, cherokee80, egounix, slemmer87, Braccino-ita, iSynapse93, Spectrum7glr, stefano_na, Yellow13,Jonny32,cptfisher
xcavax è offline  
Old 20-04-2010, 22:52   #4
talas36
Senior Member
 
L'Avatar di talas36
 
Iscritto dal: Dec 2009
Messaggi: 1624
mi interesserebbe la 4890...pvt
__________________
MASSIMA SERIETA': link
talas36 è offline  
Old 20-04-2010, 22:58   #5
Hal2001
Senior Member
 
L'Avatar di Hal2001
 
Iscritto dal: Aug 2004
Messaggi: 19367
Quote:
sto prendendo in considerazione di SCAMBIARE anche la cpu: un e8600 Q822A435 il miglior batch in circolazione per quanto concerne l'overclock, ha raggiunto i 630 mhz di fsb su giga ud3r e 4.7 ghz ad aria con voltaggi direi quasi ridicoli. SCAMBIO CON CPU QUADCORE, quindi proponete.
Io ho scambiare un Q6600 boxed e un E8500 anch'esso boxed.
Per curiosità che intendi voltaggi ridicoli? stabile quanto tiene?
__________________
"Le statistiche sono come le donne lascive: se riesci a metterci le mani sopra, puoi farci quello che ti pare" Walt Michaels
Hal2001 è offline  
Old 20-04-2010, 23:05   #6
filo mc-ati crossfire
Senior Member
 
L'Avatar di filo mc-ati crossfire
 
Iscritto dal: Jul 2007
Città: catania
Messaggi: 3044
q6700 @ 3,80 ghz con 1,48.se ti interessa.
__________________
Mobo-Gigabyte Z97X Gaming 5Cpu- Intel core i5-4690k @ 4,6ghz 1,32vc Ram- Hyper X PREDATOR 2400mhz @ 2400mhz 11-13-11-28 + SSD Samsung 830 pro 128gb Case- CM Haf 935 Ali- Corsair Tx950W Vga- COOMING Dissi - Nepton 280L Più di 100 vendite ed acquisti sul forum,sempre positivi!
filo mc-ati crossfire è offline  
Old 21-04-2010, 05:41   #7
AdriannoX
Senior Member
 
L'Avatar di AdriannoX
 
Iscritto dal: Mar 2010
Città: out there
Messaggi: 881
io lo sto usando a 3,00 ghz perchè mi basta cosi,ma tranquillamente si puo portare + su
__________________
Concluso con:
Quote:
tanatron,andr3a83,EvilSal666,playjack,Lord Kapelot,Legolas84,johancruijff,moon182,evilmagnese,lucio-magno,Maurizio XP,crazy_techno,regis,gg1992_user,skyfunk,GOG,firestorm90,Andre1970,gaevulk,sinfoni,mrt75,p4ever,xelanaiznac,CaccamoJ,kekkodrf,lionard,Rubberick.KillKernel,spinaspina88,strabaffo84,pkertyxy,Trio,rampo83,gr350turbo,the_joe,gwwmas
AdriannoX è offline  
Old 21-04-2010, 08:57   #8
xcavax
Senior Member
 
L'Avatar di xcavax
 
Iscritto dal: Feb 2008
Città: padova
Messaggi: 3160
ringrazio tutti quanti per le proposte per la cpu, però quelle da voi proposte sono un pò troppo esose in voltaggi... sarei propenso per un q9400 o simili...
__________________
Codice:
ho concluso felicemente con: okorop, dragonix21, Saur0n, albisdp sensi, cyfer73, bertux, magalini, HaF2, ilcalmo talas36, steee, sosa, holydio, antecx, Kaneda79, Hiwa, 4HwGenXX, scupetta, oldfield, M@X27, lollapalooza, luciferme, FroZen, Fr4Ps, hornet75, ercagno, Simone_85, predator_85, Obelix-it, ertruffa, cherokee80, egounix, slemmer87, Braccino-ita, iSynapse93, Spectrum7glr, stefano_na, Yellow13,Jonny32,cptfisher
xcavax è offline  
Old 21-04-2010, 09:23   #9
87gio
Senior Member
 
L'Avatar di 87gio
 
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Chieti/Avezzano
Messaggi: 2790
interessato alle cellshock io ho il kit 1066 con i d9gmh tralasciando i d9gkx le altre tue da 800 montano i stessi miei chip ? e' questa la sigla giusto ?

CS2221041

a me serve semplicemente che arrivino a 1200-1150 con max 2,3v ci arrivano ?
hai fattura e garanzia? vale 5 anni.... e' importante, lo dico per esperienza perche rma cellshock funziona a dovere anche se la ditta purtroppo non c'e' piu , ma le ram...anche se sono le migliori... io ne ho gia cambiati 3 kit e lavoravano quasi in specifica a voltaggi.
__________________
ASROCK Z68 EXTREME 4 GENE 3 I5 2500K@4500 1,33V ;SAPPHIRE ATI 7870 OC 2GB@1160/1330;16GB DDR3 CORSAIR VENGEANCE 1866 @ 2133
VENDITE: BOW , Ziogigi , totocellux , iciomn , bled , brunetto_1970 , TDM ,Trokji ,Laniero, deidara, gelox15, Opossum27,Pregnola ,Mandopa,oxone,defrag
ACQUISTI : piaric , anj84 ,krike, Obelix-it, N@meZ, cristianobon70, _andrea_ , darkalex,
87gio è offline  
Old 21-04-2010, 09:28   #10
xcavax
Senior Member
 
L'Avatar di xcavax
 
Iscritto dal: Feb 2008
Città: padova
Messaggi: 3160
il kit monta i gmh come il tuo kit (grazie di averlo chiesto mi sono dimenticato di scriverlo). per quanto riguarda la garanzia purtroppo non posso fornirti la fattura di acquisto perchè ne sono sprovvisto... per la frequenza che mi hai chiesto ci arrivano senza problemi anche per daily use con quel voltaggio... se sei interessato ci sentiamo in pvt!!


edit: il codice esatto adesso non riesco a dirtelo, appena torno a casa lo scrivo...

edit 2: il codice è quello che hai scritto te (si vede chiaramente dalla foto)
__________________
Codice:
ho concluso felicemente con: okorop, dragonix21, Saur0n, albisdp sensi, cyfer73, bertux, magalini, HaF2, ilcalmo talas36, steee, sosa, holydio, antecx, Kaneda79, Hiwa, 4HwGenXX, scupetta, oldfield, M@X27, lollapalooza, luciferme, FroZen, Fr4Ps, hornet75, ercagno, Simone_85, predator_85, Obelix-it, ertruffa, cherokee80, egounix, slemmer87, Braccino-ita, iSynapse93, Spectrum7glr, stefano_na, Yellow13,Jonny32,cptfisher

Ultima modifica di xcavax : 21-04-2010 alle 09:30.
xcavax è offline  
Old 21-04-2010, 13:03   #11
]nSAG[Sephirot
Member
 
L'Avatar di ]nSAG[Sephirot
 
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Verona
Messaggi: 267
Se cambi idea e decidi di vendere il procio sono interessato!
__________________
E8600 @ 4.0 with Zalman CNPS9700 - P5N32-E SLI - GSkill 2x2Gb 1066Mhz - xfx gtx285 xxx - 2xWD500Gb raid0 - Thermaltake Thoughpower 750W
Concluso positivamente con: Razer(x) - Jackal84 - BabyNeo.g]R[e - riccardo68 - User111 - zal

STEAM: http://steamcommunity.com/profiles/76561198011198488
]nSAG[Sephirot è offline  
Old 21-04-2010, 15:32   #12
pabloescobarr
Utente sospeso
 
L'Avatar di pabloescobarr
 
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Napoli
Messaggi: 1609
ciao, le pc9600 sono da 2 o 4gb???? in coda se da 4
__________________
Ho trattato con: Letus, Oldfield, Maffbas, RealBearMan, Ice89, Bravonera89, Simo, Alcoohol, Fybpeppe, Computermaster, Mytech, Gnappoman, Micene.1, ShumyFast, Bobosassa e altra metà forum
pabloescobarr è offline  
Old 21-04-2010, 17:16   #13
xcavax
Senior Member
 
L'Avatar di xcavax
 
Iscritto dal: Feb 2008
Città: padova
Messaggi: 3160
no i kit sono tutti da 2 gb... come di consuetudine per quanto riguarda kit che montano chip d9...
__________________
Codice:
ho concluso felicemente con: okorop, dragonix21, Saur0n, albisdp sensi, cyfer73, bertux, magalini, HaF2, ilcalmo talas36, steee, sosa, holydio, antecx, Kaneda79, Hiwa, 4HwGenXX, scupetta, oldfield, M@X27, lollapalooza, luciferme, FroZen, Fr4Ps, hornet75, ercagno, Simone_85, predator_85, Obelix-it, ertruffa, cherokee80, egounix, slemmer87, Braccino-ita, iSynapse93, Spectrum7glr, stefano_na, Yellow13,Jonny32,cptfisher
xcavax è offline  
Old 21-04-2010, 17:27   #14
rebagliatiedilio
Senior Member
 
L'Avatar di rebagliatiedilio
 
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Milano TrattativePositive:57 Vendite:39 Acquisti:17 Regalo:1
Messaggi: 4105
ciao scambi l'artic cooling RC turbo con qualcosa? fammi sapere perchè è da un pò che lo cercavo usato ciao!


http://www.hwupgrade.it/forum/showth...0#post30906990

http://www.hwupgrade.it/forum/showth...0#post30909850
__________________
Blog personale https://gamesech.blogspot.com/
rebagliatiedilio è offline  
Old 21-04-2010, 17:34   #15
xcavax
Senior Member
 
L'Avatar di xcavax
 
Iscritto dal: Feb 2008
Città: padova
Messaggi: 3160
ho guardato ma non ho trovato niente che mi possa interessare...

ti aggiungo alla coda?
__________________
Codice:
ho concluso felicemente con: okorop, dragonix21, Saur0n, albisdp sensi, cyfer73, bertux, magalini, HaF2, ilcalmo talas36, steee, sosa, holydio, antecx, Kaneda79, Hiwa, 4HwGenXX, scupetta, oldfield, M@X27, lollapalooza, luciferme, FroZen, Fr4Ps, hornet75, ercagno, Simone_85, predator_85, Obelix-it, ertruffa, cherokee80, egounix, slemmer87, Braccino-ita, iSynapse93, Spectrum7glr, stefano_na, Yellow13,Jonny32,cptfisher
xcavax è offline  
Old 21-04-2010, 17:42   #16
rebagliatiedilio
Senior Member
 
L'Avatar di rebagliatiedilio
 
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Milano TrattativePositive:57 Vendite:39 Acquisti:17 Regalo:1
Messaggi: 4105
ti ringrazio ma speravo in un baratto visto il valore dell'oggetto ..... grazie lo stesso per la disponibilità buona giornata e buona vendita
__________________
Blog personale https://gamesech.blogspot.com/
rebagliatiedilio è offline  
Old 21-04-2010, 17:43   #17
xcavax
Senior Member
 
L'Avatar di xcavax
 
Iscritto dal: Feb 2008
Città: padova
Messaggi: 3160
grazie a te per l'interessamento! ciao a presto!
__________________
Codice:
ho concluso felicemente con: okorop, dragonix21, Saur0n, albisdp sensi, cyfer73, bertux, magalini, HaF2, ilcalmo talas36, steee, sosa, holydio, antecx, Kaneda79, Hiwa, 4HwGenXX, scupetta, oldfield, M@X27, lollapalooza, luciferme, FroZen, Fr4Ps, hornet75, ercagno, Simone_85, predator_85, Obelix-it, ertruffa, cherokee80, egounix, slemmer87, Braccino-ita, iSynapse93, Spectrum7glr, stefano_na, Yellow13,Jonny32,cptfisher
xcavax è offline  
Old 22-04-2010, 09:02   #18
xcavax
Senior Member
 
L'Avatar di xcavax
 
Iscritto dal: Feb 2008
Città: padova
Messaggi: 3160
up
__________________
Codice:
ho concluso felicemente con: okorop, dragonix21, Saur0n, albisdp sensi, cyfer73, bertux, magalini, HaF2, ilcalmo talas36, steee, sosa, holydio, antecx, Kaneda79, Hiwa, 4HwGenXX, scupetta, oldfield, M@X27, lollapalooza, luciferme, FroZen, Fr4Ps, hornet75, ercagno, Simone_85, predator_85, Obelix-it, ertruffa, cherokee80, egounix, slemmer87, Braccino-ita, iSynapse93, Spectrum7glr, stefano_na, Yellow13,Jonny32,cptfisher
xcavax è offline  
Old 22-04-2010, 12:42   #19
talas36
Senior Member
 
L'Avatar di talas36
 
Iscritto dal: Dec 2009
Messaggi: 1624
confermo acquisto della 4890. domani ricarico
__________________
MASSIMA SERIETA': link
talas36 è offline  
Old 22-04-2010, 16:01   #20
sosa
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2009
Messaggi: 725
coda

coda Artin C. mandami i dati ciao
__________________
4770k/ silver arrow/ asrock z97extreme4/ 2x8 f3-2400c10d-16gtx/ 830 256g/ barracuda 2tb/ rx580 8g aorus/ enermax revo.730 xt/ haf922+zalman mfc1 plus/ aoc i2757fm
sosa è offline  
 Discussione Chiusa


L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido A...
Tutte le offerte che meritano del Prime ...
Prime Day Apple: Studio Display, Apple W...
Prime Day FRITZ!: dal 5G al Wi‑Fi ...
Prime Day smartphone: Galaxy S26 in test...
Prime Day Amazon, pioggia di sconti sui ...
Nikon e Prime Day Amazon: si risparmiano...
Prime Day cuffie: Sony WH-1000XM6 e AirP...
Prime Day su schede video, memorie, stor...
Prime Day TV: LG, Philips, Samsung, TCL ...
Prime Day appena partito, tutti i robot ...
Prime Day portatili gaming, da HP Victus...
Portatili tuttofare: il meglio del Prime...
Prime Day e Amazon Seconda Mano, parte i...
Engwe O20 Boost: abbiamo provato in ante...
UWANT V800: addio al rullo rotante, l’as...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:10.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v