|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: M.O.F.N. (Middle of Fuckin Nowhere)
|
il pc si spegne solo
ciao,
ho un pc che mi da questo problema: lo accendo, mi mostra le solite cose del bios poi parte xp e, a volte ancor prima che esca la schemate di xp, a volte mentre carica, sporadicamente dopo che mostra il desktop, si spegne, da solo. ho subi pernsato che fosse l'alimentatore ma ho provato con altri du PSU e niente. ho provato a cambiare la sk video pensando fosse quella ma niente di niente. c'è un'altra cosa strana, se lascio il pc fermo sul bios sta tranquillamente acceso,solo quando si avvia win si spegne. HHHHHHHHHHHEEEEEEEEEEEEEELLLLLLLLLLLLPPPPPPPPPPPP grazie
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2010
Città: In My MiNd
|
prova a testare le memorie oppure l'hard disk con gli appositi tool
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Bologna
|
Ho già riscontrato qualche volta un problema del genere e solitamente era colpa della scheda madre guasta o semi funzionante. Se fossi in te proverei un altra, ma so che non è una cosa semplicissima procurarsi una mobo solo per testare.
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2010
Città: Vicino Roma
|
prova con altri SO, magari dei live CD se risuccede o è la ram o è la scheda madre
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Alcamo(TP)
|
Quote:
CASE: AeroCool M40 Black CPU: x3 720@3,4GhZ(1,392V) VGA: MSI GTX 560 Ti Twin Frozr II/OC ALI: Corsair VX450 COOLER: Thermaltake Blue Orb II HD: Samsung 840 Evo 120GB + Samsung SpinPoint F3 HD502HJ OS: Win 8.1 - Ubuntu 14.04 RAM: DDR2 800Mhz 4GB CORSAIR XMS2 MOBO: GIGABYTE GA-MA78GM-S2H v.2.0 ROUTER: NETGEAR DGN2200 |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:25.