|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
[AN prov+Sped] HTC Diamond dual boot: win mobile 6.5 e android
Come da titolo svendo un htc diamond con dentro l'ultimo firmware e una lunga lista di migliorie rispetto alla versione originale.
Il telefono è in ottimo stato, ho tutto il bundle completo, la scatola a piramide i libretti di istruzioni e addirittura ancora la pellicola sopra il touchscreen(me lo avevano regalato ma avevo già in mente di prendere il samsung omnia). ma la cosa principale è ke l'ho tenuto sempre aggiornato, adesso l'ho formattato e installato l'ultima rom ita con l'ultimo windows mobile. ho messo anche ke all'accensione puoi scejere se entrare in win o andare su android, come avere 2 telefoni in pratica, all'interno ci sn anche altri software che comunicherò in privato a chi interessato. Modificando il firmware decade la garanzia quindi è inutile che fornisca fattura o scontrino, cmq assicuro che il telefono funziona perfettamente e nn vedo xkè nn dovrebbe funzionare in futuro. i vantaggi di un aggiornamento firmware sono molteplici: la batteria dura 3 volte di più e aprire le applicazioni come il semplice navigare all'interno è diventato molto + rapido. considerando il riskio di un cambio firmware(se qlc va storto si deve buttare via il telefono) considerando ke è praticamente nuovo(ripeto ancora la pellicola sopra il touch) considerando lo sbattimento per installarci android(tipo 2 o 3 ore di installazione) lo svendo in pratica a 120 euro compresa spedizione con pacco celere 3. questa è una foto fatta appena poco fa... l'angolo grigio ke vedete a sinistra in basso dello schermo è la parte della pellicola frontale leggermente sollevata in modo da facilitarne l'eventuale rimozione. http://img405.imageshack.us/img405/4379/foto040r.jpg Christian
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Napoli
|
coda se riesci a fare 100 spedito con pagamento postprova...fammi sapere e valuto un attimo
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
hai pm!
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2005
|
Coda con limatina al prezzo
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
quanto vuoi limare?
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2010
Città: Bologna
|
Come da messaggi privati sono in coda
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Conegliano (TV)
|
coda, vorrei avere qualche foto migliore, magari anche con android...come funziona quest'ultimo? non pesa troppo avere 2 OS nel telefono come prestazioni? quale va meglio?
data acquisto.scontrino.garanzia? |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Il mijore resta il firmware con win mobile 6.5, c'è una completezza di software senza precedenti, a tutti gli effetti le funzionalità di un pc. giochi, navigatori e programmi tipo winrar e office. me lo hanno regalato gennaio 2009, nn è importato è garanzia italiana, ma cambiando il firmware decade la garanzia, scontrino nn ce l'ho essendo un regalo. appena ho tempo faccio le foto
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Coda con tue condizioni
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
x ora il primo della coda è charliemaiors, l'unico ke si è messo in coda alle mie condizioni.
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
Hai PM con conferma!!!
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
domani provvederò a pagare il telefono
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
Pagamento effettuato a tue condizioni
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
pagamento ricevuto e telefono spedito.... tracciatura appena inviata.
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
Telefono ricevuto,provato e iniziato ad amare :P
Scherzi a parte funziona tutto alla grande!!! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:10.