|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Lecce
|
[le + sped] Notebook SONY Vaio EB1A4E/W praticamente NUOVO
Vendo causa inutilizzo aimè
L'ho acquistato in quanto speravo di poter usare qualche gioco durante la pausa pranzo ma per un 30 minuti ogni tanto non vale proprio la pena tenerlo L'ho acquistato da Mediaworld percui ho regolare scontrino fiscale datato 20/03/2010, ci sono 2 anni di garanzia presso SONY e 1 anno presso tutti i mediaworld d'Italia Il notebook è stato usato solo e unicamente 4-5 volte senza mai aver ricaricato la batteria in quanto è rimasta imballata nella scatola, non ho ancora fatto il primo ciclo di ricarica Per chi volesse le foto basta chiedere SONY Vaio EB1A4E/W CARATTERISTICHE: Processore Produttore Intel Tipo Core i3 330M Velocità del clock 2.13 GHz Velocità BUS 4.8 GT/s Cache di terzo livello 3 MB Chipset Intel HM55 Memoria RAM Tipo DDR3 Memoria installata 4GB Massima supportata 8GB Hard Disk Tipo SATA Capacità 500GB Velocità 5400 rpm Adattatore Grafico Produttore ATI Modello Mobility Radeon HD5650 Memoria totale 1GB dedicata Dettagli 2740MB complessiva Unità Ottica Tipo Masterizzatore DVD Double Layer Caratteristiche N.d. Altro N.d. Sistema Audio Scheda Intel High Definition Audio Altoparlanti Integrati Display Tipo LCD Dimensioni 15,6 pollici Risoluzione 1366 x 768 pixel Connettività Modem No LAN Gigabit Ethernet 10/100/1000 Wi-Fi 802.11b/g/Draft n Bluetooth Si 2.1 + EDR Infrarossi N.d. Interfacce Slot di espansione Slot Express Card|34 Uscita Video VGA Uscita TV HDMI Porte USB 4 USB 2.0 (di cui 1 condivisa eSATA) FireWire No Porta PS/2 No Connettore RJ 11 No Connettore RJ 45 1 Ingresso microfono 1 Uscita cuffie 1 S/PDIF No Card reader 1 slot SD, 1 slot MemoryStick Sintonizzatore TV No Altro No Batteria Tipo Ioni di litio (Li-Ion) Capacità N.d. Autonomia fino a 3 ore e 20 min Dimensioni e peso Larghezza 36,9 cm Profondità 24,8 cm Altezza 3,1 cm Peso 2,7 kg Accessori Tastiera Completa con tastierino numerico Mouse Touch pad multi touch Webcam Si 0,3Mpixel Microfono Si Telecomando No Altri Accessori N.d. Sistema Operativo e Software Sistema Operativo Microsoft Windows 7 Home Premium 64bit + Quick Web Access Applicativi Works 9, Microsoft Office 2007 (versione demo con 60 giorni di prova) Utilities VAIO Gate, MusicStation, PMB VAIO Edition, Media Gallery, VAIO Media Plus, VAIO Care, VAIO Transfer Support, VAIO Update, VAIO Smart network, browser Google Chrome, Norton Online BackUp Trial Antivirus McAfee Internet Security Suite (agg. per 60 gg.) Garanzia del produttore Durata 24 mesi Tipologia Pickup & Return PREZZO: 580,00 non trattabili però includo le spese di spedizione REGOLE DI VENDITA: - PAGAMENTO via postepay o bonifico - No scambi di alcun tipo - Precedenza al mio prezzo e allo scambio a mano - Mi riservo la possibilità di mettero in vendita altrove
Ho trattato nel mercatino con moltissimi utenti Ultima modifica di Hack3rAttack : 02-05-2010 alle 10:04. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Ruvo di Puglia (BA) Trattative: più di 200
|
all' uni€ lo vendono a 700€, perciò dovresti rivedere il prezzo come da regolamento.
Francis12,-V3G3TA-,NoctisLucisCaelum(2),jobe,ricart(2),startpoint,filippofab,popeye86,hellrizer,ALESSANDRO1979,[email protected],CaRmeLiTo'SWaY,dariofgx,leo4apple,Quiksilver,DariosF,Over85,fernando59,anto.wajo,Spider-Mans,toroseduto72,luka734,sidbicius,Queenox,Nazscul,zagor977,ThE_BeAr,wrcgabri,arian,arnaldo19,Viper63,Rhaegar,chiaramente,vega05,Inamirg,frupoli,midian. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Catania
|
coda a prezzo rivisto..
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Registered User
Iscritto dal: Jun 2009
|
coda per prezzo rivisto
chiedo anche qualche foto per cortesia |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Ragazzi capisco cosa volete dire, ma capite me.. prenderesti nel caso un notebook NUOVO vi giuro tutti gli accessori compresi la batteria sono ancora nello scatolo mai usati, e il notebook stesso è stato usato 2 volte.
Percui proprio il massimo che vi posso fare è includervi le spese che non sono poche considerando l'assicurazione. Oltre non posso davvero preferirei a quel punto venderlo altrove. Fatemi sapere senza problemi Andrea
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
up
Includo le spese di spedizione assicurate.
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Como
|
interessato a 550 € + s.s. a mio carico.
mi spiace ma cosi sei fuori regolamento, con 650 euro si compra nuovo. ciao |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
580 e ti includo il j+1 .
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Como
|
troppo, lascio.
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Guarda il notebook è davvero nuovo l'ho usato 2 volte per una 30ina di minuti all'ufficio poi riposto nella scatola e gli accessori compresi l abatteria mai usati stanno incellofanati dentro
Ho trattato nel mercatino con moltissimi utenti Ultima modifica di Hack3rAttack : 23-04-2010 alle 18:43. |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Pesaro.. ma l'anima è SALENTINA
|
Ciao,
io il notebook in questione l'ho comprato (per mia nipote) l'altro giorno... ..la butto lì... potrebbe interessarti lo scambio con un dell studio 17" ? Eventualmente chiamami in pm.. ps: sono salentino come te!!
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Purtroppo vorrei monetizzare come dicevo sopra è davvero un peccato non utilizzarlo considerando che a livelo hardware è un gioiello, grazie comunque dell'offerta Il dell mica male però Ne ho avuti 2
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: brianza-milano
|
con una limata per avvicinarci almeno al prezzo da regolamento , coda! fammi sapere!
Ultima modifica di daniele87 : 26-04-2010 alle 13:49. |
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
da regolamento verrebbe 535+sped.. che ne dici di 560 in j+1? non è molto lontano dal'ultima proposta che hai fatto all'utente precedente
due domande: non ha lo schermo led vero? come è la silenziosità? grazie |
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
L'ultima proposta che ho fatto prima all'utente mi sembra davvero ottima... davvero. E' un ottimo notebook mai usato tu andresti a prendere un prodotto nuovo alla fine con un notevole sconto.
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Quote:
comunque detto questo, per me già 560 ero al limite, 580 è proprio fuori budget non riusciamo a venirci incontro? se cambi idea sulla mia proposta fammi sapere ciao! Ultima modifica di daniele87 : 26-04-2010 alle 20:08. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:34.