|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: BRESCIA - Trattative: Troppe!
|
Crearsi una scrivania...
Salve gente...
Quest'estate dovrò ridipingere camera, e gia ke ci sono riarredarla come voglio io, è tutto deciso, tranne la scrivania ke ho deciso di far fare da un falegname (lo stesso ke ha fatto il tavolo e il mobile del salotto di casa), ma non so da dove iniziare... Sapete darmi il nome di qualke programma per creare mobili etc...(altrimenti vado si semplice carta e matita Altrimenti potreste aiutarmi buttando giu qualke bozza Vi do qualke info: 1) Spazio massimo occupabile 120cm x 250cm 2) la scrivania sarà posizionata contro la parete (avevo pensato di farla ad angolo) 3) deve avere molti cassetti e ripiani 4) devo posizionarci sopra un 22" ke solitamente tengo rialzato con delle scatole... 5) ci andrà anke un 5.1 Se qualke anima pia avesse qualke idea
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
La mia idea è: usa il ch. Ricordati che non li paghi i caratteri.
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Milano TrattativePositive:57 Vendite:39 Acquisti:17 Regalo:1
|
carta e penna e vai tranquillo ti metti comodo sulla poltrona e ci lavori su altrimenti c'è sketchup e gratis ed è molto completo ed immediato
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
ad angolo occupa solo spazio che alla fine non risulta utilizzato..
molto meglio una scrivania lineare anche se più corta possibilmente con il lato curvo dove lavori al pc
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:57.