|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: PARMA
|
[PR MI + sped] MSI NEO3-FR (LGA 775 P45 ICHR10)
Vendo MSI NEO3-FR per pentium dual e quad core, package LGA775, chipset P45, southbridge ICH10R con Raid (anche raid 5), gigabit lan, Active Phase Switching etc.
Fuori garanzia. Ecco il link del sito ufficiale dove potete trovare tutte le caratteristiche. http://www.msi.com/index.php?func=pr...4&maincat_no=1 75€ + sped Preferenza a mano a Parma, a Milano (quando ci vado) o a Padova sabato 24 e 25 aprile che sarà lì per lavoro.
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Castelli Romani
|
Ciao, sono molto interessato alla scheda (quindi coda), avrei 2 domandine però
è la stessa che hai acquistato qui a 60€ spedita? http://www.hwupgrade.it/forum/showth...2131389&page=2 nel caso fosse la stessa, mi accodo per 55€ spedita. se non è la stessa, cos'ha per valere 25€ in più? Grazie!
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
per trattare sul prezzo
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
No. Il fatto che l'abbia comprata ad un ottimo prezzo non vuol dire che la devo rivendere allo stesso oppure ad uno più basso.
La metto in vendita come voglio io, qui rispettando le regole del mercatino (prezzo online del bene disponibile meno 20% di iva), o altrove rispettando le regole di altrove. La mobo ha mascherina e cavi in dotazione cmq.
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
ah bhe allora...
Lascio...
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Bèrghem... de 'hota >Live GamerTag: moli inside >ID Steam: [HWU] Moli Feedback positivi: 84
|
Mi sento chiamato in causa
![]() Quote:
Il regolamento magari non tratta questi casi, ma non mi pare una cosa giusta. Sentiamo cosa ne pensano i moderatori. |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Eh sì, sentiamo cosa ne pensano i moderatori.
Io l'ho messa in vendita a 75, per accontentare quelli che chiedono limatine su limatine anche per pvt e si sa presto a scendere di decine di €. Anche se l'avessi messa in vendita a 40 spedita mi avrebbero chiesto delle limate, l'esperienza insegna. Possibile che non abbiate di meglio da fare?
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Trattative: 115 ed oltre
|
Quote:
Non sono ammesse vendite a scopo di lucro, quindi se si acquista sul forum a 10€ non si può rivendere a 15€. Quindi regolarizziamo il prezzo. Buona giornata.
26/05/2011. Ciao Charlie. Il passato e il presente sono vostri ma il futuro appartiene a me. (N. Tesla) Per problemi,cambio titolo,chiusura di un thread di vendita, ecc... usate il tasto Segnala Ultima modifica di giukey : 20-04-2010 alle 14:12. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:17.