|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
Problema con scheda video ATI asus EAH4350 1gb
mI SERVIREBBE UN GRANDISSIMO FAVORE... Da quando ho istallato la mia nuova scheda video non ho più nessuna periferica audio... prima avevo una ge-force 7500 ora una asus ati "eah4350 silent" da 1 gb... aiutatemi....mi sto scervellando ormai...cmq possiedo windows XP...
Sono nuovo su questo forum...quindi un grazie anticipato per la/e risposte... |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
Città: Lima
|
non si capisce nulla. l'audio non ha nulla a che fare con la scheda video..a meno che tu non avessi attaccato la 7500 all'hdmi impossibile tra l'altro
CPU: Intel i5-12490F MOBO: MAXSUN B660 TERMINATOR VGA: RX6600M RAM: 2*8 NETAC 3600MHZ DDR4 PSU: REDRAGON RGPS-500W SSD: Sabrent 512GB M.2 Nvme DISSIPATORE: DEEPCOOL AK400 ZERO DARK CASE: AEROCOOL CS-109W |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Stesso problema con una EAH4350 silent da 256 MB.
Leggendo in rete sembra che il problema sia legato al fatto che la scheda è provvista di connessione HDMI e che i PC vecchi di 5 anni non siano in grado di gestire i due tipi di canale audio. Qualcuno ha una soluzione in merito? |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
Città: Lima
|
dal mixer di windows che periferiche da?
CPU: Intel i5-12490F MOBO: MAXSUN B660 TERMINATOR VGA: RX6600M RAM: 2*8 NETAC 3600MHZ DDR4 PSU: REDRAGON RGPS-500W SSD: Sabrent 512GB M.2 Nvme DISSIPATORE: DEEPCOOL AK400 ZERO DARK CASE: AEROCOOL CS-109W |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Ho risolto da solo,posto la soluzione(almeno nel mio caso) in modo che possa essere utile ad altri.
Sono entrato nel BIOS ed ho notato che il settaggio della scheda audio integrata era impostato su "auto" ho modificato su "enable" e al riavvio l'audio ha ripreso a funzionare. Con la precedente impostazione i driver della nuova scheda(provvista di HDMI) avevano il sopravvento escludendo completamente la scheda audio originale che non appariva più neppure nelle periferiche hardware installate. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:00.