|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: NaPLeS
|
[NA+Spedizione] Google Nexus One
Vendo Google Nexus One praticamente nuovo, il cellulare non ha graffi o danni al display, su richiesta posso inviare le foto del prodotto.
Nella confezione è compresa tutta la dotazione originale, quindi cuffie, manuali e caricabetterie (presa americana) + cavetto di connessione USB e custodia con androide disegnato su. Prezzo: 450€ + ss REGOLE DI VENDITA * In caso di spedizione, si consiglia la spedizione assicurata. Se non dovesse essere accettata, non mi asumo alcuna responsabilità; * Pagamento anticipato tramite ricarica sulla mia carta postepay, paypal, bonifico bancario o pagamento in contanti in caso di consegna a mano; * Postare solo se si è VERAMENTE interessati alla merce in vendita e, cortesemente, postate solo se siete certi di poter portare a termine l'acquisto; * s.s. escluse nel prezzo di vendita (la spedizione la decidete voi); * Il telefonino è in vendita anche fuori dalla rete e probabilmente metterò l'annuncio anche su altri forum. Farà quindi fede l'orario di prenotazione e cercherò, per quanto mi sarà possibile di tenere aggiornata la situazione su tutti i forum; * No scambi; * Tutti gli interventi che tuberanno la vendita saranno segnalati ai mod di sezione. Ultima modifica di SkIzZ3TtO : 21-04-2010 alle 14:51. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
upppp
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
upppppppppppp
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Coda.
Hai pm.
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Lascio, se cambi idea contattami, ciao.
Up per te.
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
ancora disponibile?
Ho fatto 9 affari su questo forum e ho un account ebay con oltre 1000 feedback positivi Utenti con cui ho fatto affari: mauro2671 (macbook), Hack3rAttack (xbox360), Ellecubo , Siemens2007 (altro macbook), maxmix65 (omnia i900), Benjix (muletto), HighVoltage (nokia 5800), gastolfo (Htc magic), monstergames (pspgo), Kripto (htc legend) Fidatevi di me! |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
si, ancora disponibile
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
400+spedizione??
Ho fatto 9 affari su questo forum e ho un account ebay con oltre 1000 feedback positivi Utenti con cui ho fatto affari: mauro2671 (macbook), Hack3rAttack (xbox360), Ellecubo , Siemens2007 (altro macbook), maxmix65 (omnia i900), Benjix (muletto), HighVoltage (nokia 5800), gastolfo (Htc magic), monstergames (pspgo), Kripto (htc legend) Fidatevi di me! |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
|
no grazie
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2008
|
altissimo il prezzo considerando che fra una settimana uscirà qui in italia a 500€. dovrai per forza di cose abbassare di molto il prezzo qualora volessi venderlo ancora
cmq up per te. |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Member
|
@pappino ti ringrazio ma non scambio
@Loha l'ho comprato proprio ieri da vodafone |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
E' ancora disponibile il prodotto?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:52.