|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
strano problema raid0 con barracuda
io avevo un raid0 di barracuda 7200.11.
un giorno vado per accendere il pc e il dos mi dice che c'è un errore nel raid, allora io cancello il raid e lo riconfiguro, una volta rimesso windows 7 mi funzionava tutto bene, dopo due girni mi è risaltato, allora ho testato i 2 hd con hdtune pro v4 e mi dava un blocco rotto verso i 4000mb, per fare la prova del 9 somonto il raid e testo i singoli hd, cosa strana è che hd tune questo giro non mi trova errori..... come faccio, li devo buttare nel cesso gli hd e ne prendo nuovi oppure li mando tutti e due in garanzia alla seagate rischiando che mi facciano pagare la spedizione per "assistenza non dovuta"? perchè prima l'errore c' era e adesso non c'è più? chi mi aiuta?? ![]() edit: mio pc asus rampage 2 extreme i7 920 per il momento a default dominator 1600 ddr3 4870X2 enermax 1250w
Cleaned.it Exclusive & Custom trattative:Clody23 | Fury85 | robertomsta | wallen | RavenAlias | sirjd | theimperatorum Ultima modifica di sorcio91 : 19-04-2010 alle 15:32. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Bolzano
|
Alcuni 7200.11 hanno un problema con il firmware. Vedi se i tuoi fanno parte di quella serie ed in caso aggiorna il fw. Leggiti questo
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
problema forse risolto
ho controllato sul sito ed il mio hd è risultato essere un esemplare "infetto", ho fatto un update ad entrambi i dischi e ora vedo come si comportano!
|
|
|
#5 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2005
|
se i tuoi hanno FW buggato segui il consiglio di Shingo che vedrai risolvi definitivamente.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:36.