|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
[Roma+sped.]Notebook acer 5620z in ottimo stato
Cedo per inutilizzo un notebook acer extensa 5620z in ottimo stato e cosi configurato:
processore intel dual core t2310,ram 1.5gb ddr2,hard disk sata 80gb,monitor lcd 15.4 " 1280x800 lucido,masterizzatore dvd dual layer,wireless,4 porte usb, lan, fireware, modem, pcmcia, svideo e vga out.La bateria è praticamente nuova e dura ancora quasi 2 ore con wireless attivo. Il sistema operativo è windows vista originale con tanto di licenza. Completi di alimentatore originale. Il tutto perfettamente funzionante,senza pixel bruciati ne graffi ne anomalie di nessun genere.Il notebook è immacolato e tenuto come un figlio Seguono foto: ![]() ![]() ![]() ![]() Chiedo 200euro + spese di spedizione precedenza a chi non chiede limate,poi alla consegna a mano. In vendita anche su altri siti(subito e kijiji)
TRATTATIVE POSITIVE : TANTISSIME OLTRE 200 FAI UNA RICERCA SUL MIO NICK PER VEDERLE TUTTE TRATTATIVE NEGATIVE : 1 CON DUCATI82 NON TRATTO CON ALECAMPA , FRYCAP ,OK_COMPUTER Ultima modifica di ronald0 : 19-04-2010 alle 13:55. |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
venduto poco fa fuori dal forum al mio prezzo.
si può chiudere,grazie
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:11.