|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Asti
|
Comics2Reader
Ciao a tutti . E' un po' che sto lavorando ad un software che permetta di poter leggere fumetti su Ebook Reader ed ora sono arrivato a perfezionarlo ulteriormente .
Il programma consente di prendere una cartella di immagini, renderle uniformi ( convertendole tutte in BN , assegnando a tutte una misura precisa ed una definizione comune ) , convertire le cartelle generate in - Cbz - Epub Il software è ancora una beta quindi vi prego , nel caso vi sia qualche anomalia , di segnalarmelo . Provvederò a sistemarle il più rapidamente possibile . Ricordatevi , prima di installare Comics2Reader , di disinstallare CBZ Creator qualora lo aveste installato . Ultima cosa ( Ma non per importanza ) Il software in questione è Freeware Il software è liberamente scaricabile sul mio sito http://www.mmsoft.info/ andando nella sezione Download . Spero che a qualcuno possa fare comodo , Saluti Mauro
|
|
|
#2 |
|
Member
|
Pubblicata una nuova versione con :
- Migliorata impaginazione delle immagini nei file epub - Migliorata gestione dei capitoli/volumi negli epub - Inserita procedura di controllo automatico di aggiornamenti - Alcuni fix minori Sempre su www.mmsoft.info
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Barga (LU)
|
Gran bella applicazione!
Grazie |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Member
|
Nuova versione disponibile con :
Supporto Multilingua ( ora parla anche italiano Minor uso di ram in fase di conversione ( meno di 40 MB usati ) indipendentemente dal numero di file convertiti . Scaricabile nella mia sezione di download su www.mmsoft.info o su softpedia ( http://www.softpedia.com/get/Others/...s2Reader.shtml ). Quote:
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
Nuova Versione (.04) con
- Regolazione Contrasto - Regolazione Luminosità - Regolazione Sharpen chiaramente applicati poi tutti in batch Scaricabile da www.mmsoft.info o , più tardi , da Softpedia .
|
|
|
#6 |
|
Member
|
Nuova versione (.05)
Migliorie : Una migliore gestione delle cartelle per i file di destinazione Alcuni bug sistemati Subito disponibile sul mio sito o più tardi su Softpedia
|
|
|
#7 |
|
Member
|
Nuova versione (.06) con :
- settaggio massimo numero di pagine ( immagini ) per file CBZ - Risolto un problema di Out of Memory che poteva avvenire qualora la cartella di origine delle immagini avesse anche file di tipo diverso ( tipo PDF o altri ) Disponibile per il download sul mio sito www.mmsoft.info o più tardi su softpedia Softpedia
|
|
|
#8 |
|
Member
|
Nuova Versione (07) con :
Migliorata la sezione dell' esportazione delle immagini in CBZ . Ora sono disponibili più opzioni ed il tutto è stato spostato in una nuova maschera a se stante . Disponibile sul mio sito o più tardi su Softpedia
|
|
|
#9 |
|
Member
|
Nuova versione 1.0.0.08 con :
- creazione PDF su nuova finestra - Divisione dei file in funzione delle Cartelle - Utilizzo dei nomi delle cartelle per rinominare i file Download disponibile sul mio sito o più tardi su Softpedia
|
|
|
#10 |
|
Member
|
Saluti a tutti .
Ho lavorato un po' ed è nata la nuova versione di comics2reader . In questa versione 2.0 sono stati corretti vari problemi nel crop delle immagini . Le principali variazioni sono state : - Nuova interfaccia più user friendly - Sezione di manipolazione immagini riscritta da 0 e ridisegnata completamente a livello di interfaccia - Sezione di ritaglio immagini riscritta da 0 e ridisegnata completamente a livello di interfaccia - Sezione di conversione in CBZ riscritta da 0 e ridisegnata completamente a livello di interfaccia - Sezione di conversione in ePub riscritta da 0 . Ora gli epub sono praticamente perfetti su qualsiasi lettore Il tutto grazie anche a Zambosky che si è offerto di farmi da betatester . Disponibile per il download sul mio sito www.mmsoft.info e in settimana su softpedia . L' unica cosa ancora in ballo che sarà aggiunta in una versione successiva è il supporto multilingua.
|
|
|
#11 |
|
Member
|
Nuova versione disponibile per il download .
Ora il programma : - Autoritaglia le immagini eliminando il bordo bianco - Le converte in PNG ad 8 bit (a scelta chiaramente ) - Aggiunge alcune feature qua e la . - Corregge un paio di bug minori . Disponibile per download sul mio sito : www.mmsoft.info
|
|
|
#12 |
|
Member
|
Nuova versione 2.2.0
In questa versione è presente un wizard che unisce i due passaggi Convert and Resize e Crop in un' unica e più veloce soluzione . Disponibile per il download sul mio sito www.mmsoft.info Ciao Mauro
|
|
|
#13 |
|
Member
|
Nuova versione disponibile .
Ora il programma è in grado di convertire le pagine di fumetto in un file html compatibile con praticamente tutto abbia un display ed un browser internet Scaricabile liberamente dal mio sito www.mmsoft.info
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:07.