|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Come collegare un microfono esterno al mio iMac??
Carissimi esperti della mela,
sono diversi mesi ormai che ho il mio iMac,e devo dire che dopo il primo traumatico mesetto adesso mi trovo proprio bene!! Adesso però sto scoprendo"nuovi orizzonti"...e vorrei ampliare l'uso che faccio del mio mac collegandoci un microfono x cantare.....proprio oggi ne ho comprato uno,ma non riesco a farlo funzionare!! Sono andata in Preferenze di sistema>Suono>e ho selezionato "Ingresso"anzichè"microfono integrato"....ma nulla da fare,il suono non esce! Sono anche un pò impedita e queste difficoltà mi avviliscono un pò...non vorrei aver comprato il microfono a vuoto(è uno dei classici"gelati"della sony!) Grazie davvero a chi vorrà darmi una mano!!
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Torre del Greco(NA)
|
Anche a me con MacBook mi è successo. In pratica l'ingresso audio dei Mac non è alimentato, e dunque devi usare un microfono con una alimentazione esterna.
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
In realtà il microfono me lo riconosce...è solo che non emette alcun suono!!
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Torre del Greco(NA)
|
amplificatore esterno equivale ad una alimentazione esterna...
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
Quote:
se vai in negozio e dici che ti serve un microfono alimentato, ti daranno quello giusto |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:37.