|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Viareggio
|
[Versilia+spedizione] hard disk samsung HD103UJ 1TB sataII + box esterno sharkoon
Come da titolo vendo questo HD della samsung, modello HD103UJ, 7200 rpm 32mb cache sataII, perfettamente funzionante, acquistato nel 2008, per cui ancora con 1 anno di garanzia ufficiale samsung:
![]() Prezzo: €50 + ss assieme allo stesso vendo il box nel quale lo tenevo, un modello della sharkoon completamente in alluminio, completo di tutti i suoi accessori: ![]() Prezzo: €20 + ss CODA BLOCCO: CODA HARD DISK: ingwye; mspr; ferdy88 CODA BOX USB: REGOLE: - code max 24h - precedenza mio prezzo - precedenza blocco - precedenza consegna a mano Ultima modifica di Eddie666 : 23-04-2010 alle 08:09. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
UP!
|
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Roma
|
cosa per hard disk a 55 spedito
#4 |
Senior Member
|
spedito come? raccomandata? pacco? nel primo caso non mi fiderei tanto a spedire un hd con quel mezzo: circa il secondo, al max potrei fare un pacco ordinario (7€). cmq volevo aspettare qualche giorno per vedere se mi arrivasse qualche richiesta per tutto il blocco.
ciao |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
UP!
|
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Ancona
|
coda a 70 € per tutto il blocco comprese le spese di spedizione
#7 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2004
|
ti interessa qualcosa in firma per uno scambiO?
|
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
no grazie ![]() |
|
![]() |
![]() |
#9 |
Moderatore
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Napoli
|
Ciao carissimo!
![]() Coda - Ancora disponibile l'HDD? Grazie
![]() |
#10 |
Senior Member
|
buongiorno a lei
![]() per adesso sono in trattativa per il blocco con l'utente NuclearBlast. nel caso vada male e non si faccia avanti nessuno per il tutto (cosa che preferirei, dato il poco tempo da dedicare alle spedizioni) ti faccio sapere ![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Moderatore
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Coda per l'HD
|
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
coda x hard disk
|
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
l'utente NuclearBlast ancora non mi ha fatto sapere nulla: se con stasera non si farà sentire provvederò ad aggiornare la coda (sperando sempre capiti qualcuno per il blocco
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
come anticipato, dato che l'utente NuclearBlast non mi ha dato risposta, ho sistemato le code circa l'hd.
|
![]() |
![]() |
#16 | |
Moderatore
|
Quote:
Fammi sapere ![]() Ps: Prezzo a me spedito?
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
purtroppo mi trovo a dover sospendere momentaneamente la vendita: ho un problema su un hd del mio pc, per cui lo stò controllando con programmi appositi, e ho dovuto utilizzare l'hard disk in vendita (che invece è prefettamente funzionante) per backupparci i dati.
tra un paio di gg penso dovrei avere risolto la questione. mi scuso con tutti quelli in coda per il disagio, ma credetemi sono io il primo ad essere maggiormente innervosito da tutta la faccenda ![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:54.