|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
[MILANO] Alimentatore 1200W (super-alimentatore)
Ciao a tutti,
vendo un SUPER-ALIMENTATORE ancora in garanzia. Precisamente è un Chieftec Super Seriries da 1200W, ovviamente modulare, ancora con scatola e tutto il resto originale. E' 80 plus... e PFC ATTIVO! Prezzo: 250 trattabili comprese spese di spedizione (preferisco e consiglio il paccocelere 3 delle poste italiane) Regole: Posso togliere il materiale quando voglio Si preferiscono pagamenti con Paypal Per metodi di spedizione alternativi contattatemi che ci mettiamo d'accordo AVVISO: l'alimentatore è stato in assistenza circa 4/5 mesi fa... ma è ancora in garanzia... COMUNQUE ERA SOLO PROBLEMA DELL'MB CHE MI E' STATA CAMBIATA, L'ALIMENTATORE PERO' HA 2 PALE DELLA VENTOLA INFERIORE ROTTE, SE VOLETE CAMBIO VENTOLA... Grazie e CIAO! Regole: mi riservo che posso togliere gli oggetti dalla vendita in qualsiasi momento precedenza a chi compra a prezzo normale, senza sconto precedenza al blocco
Ho concluso positivamente con: Nicole Ridgway, Alphacyngni, ICER, gtv3000, holydio,MaxN, albert78, GTO286, subrahmanyam, Commanders, MarcoTechnofolle, master3000, nuvolona,xqtm,bruciato e altri Ultima modifica di I-Gamer : 29-04-2010 alle 20:59. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Cesena
|
perchè non specifichi che è stato in assistenza, che è stato riparato ma forse ha ancora dei problemi?
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Bèrghem... de 'hota >Live GamerTag: moli inside >ID Steam: [HWU] Moli Feedback positivi: 84
|
"Distruttore di MB" !?
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Cesena
|
tra l altro quella mobo l'ha anche messa in vendita
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:57.