|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: roma
|
completo as roma away
ragazzii potete dirmi perchè questo completino ha i pantaloncini diversi da qllo ufficiale.. e perchè il num e il nome e i loghi kappa sono tutti arancioni invece che con il bordo di un colore e l interno di un altro?? (dovrebbe essere originale..)
![]()
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Milano
|
1. dove l' hai preso ?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
I completini originali di solito non hanno numero e giocatore... a meno che non ti abbiano venduto un completino appartenuto a Totti
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
puoi trovare anche i completini originali con il nome dei giocatori.. mi è capitato di entrare in un kappa store qualche mese fa
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
ebay..
comunque non sapete dirmi quindi perche i pantaloncini sono diversi da qlli che vendono nel roma store?
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
|
|
|
|
#7 |
|
|
Idem, che io sappia, le divise ufficiali non hanno i numeri dei giocatori stampati a meno che non siano state indossate direttamente dal calciatore.
Al 99% è un tarocco ma potrei sbagliarmi. |
|
|
|
#8 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Napulè sole, pizza e mandolino
|
tarocco 100% ancora a comprare i completini su ebay ?
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
e fammi indovinare, se l'hai pagato tanto l'hai pagato 30 euro?
Impedire alla gente di esprimersi liberamente minacciando "sistematiche querele" dal mio punto di vista è semplicemente una EVIDENTE MANIFESTAZIONE DI PAURA e l'idea che qualcuno abbia paura del fatto che io possa esprimere un idea mi da semplicemente più forza e convinzione nell'esprimerla |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
ma guarda che i completini su ebay sono spettacolari, per esempio per giocarci a calcetto, perchè dovrei spendere 100 euro per una maglia del milan originale quando posso spenderne 20 e averne una quasi uguale?
l'unica cosa è che bisogna essere consapevoli che si sta comprando un "tarocco" perchè se si è convinti di prendere un originale a 20 euro facendo l'affare del secolo allora si è, per usare un eufemismo, giusto un filo sprovveduti
Impedire alla gente di esprimersi liberamente minacciando "sistematiche querele" dal mio punto di vista è semplicemente una EVIDENTE MANIFESTAZIONE DI PAURA e l'idea che qualcuno abbia paura del fatto che io possa esprimere un idea mi da semplicemente più forza e convinzione nell'esprimerla |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Io presi un completino del Chelsea qualche anno fa, tempo 2-3 partite a calcetto con altrettanti lavaggi e se ne caddero a pezzi stemma e numero
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
ma infatti il problema è proprio quello. non tanto il fatto che sia tarocco, quanto che la qualità alla fine sia davvero scabrosa.
|
|
|
#13 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Napulè sole, pizza e mandolino
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
mi viene a costare 40€.. si sono consapevole che non posso aspettarmi che si aoriginale.. anche se il venditore mi ha ripetuto che ci sono i cartellini e che è originale al 100%.. possibile??? e che costa così poco perche li prende dirattemente alla fabbrica e quindi non pago la marca che fanno pagare invece al negozio
piu che altro gioco circa una partitella a calcetto a settimana e di spendere 120€ in negozio non è che mi va molto..
|
|
|
#15 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
40€ per un kit tarocco ( i cartellini ce l'hanno anche le maglie da 10€ che prendi da honk kong) mi pare anche troppo
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
comunque me lo puo dare anche senza nome e numero (quelli li avrebbe messi lui su mia rikiesta...) così evito che dopo 2 lavaggi cascano a pezzi.. no?
|
|
|
#17 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:13.