|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
aprire file di backup ???
salve a tutti, ho ripristinato il pc che non voleva saperne di avviarsi , ma grazie al software HP sono riuscito a creare prima un backup dei file personali (su un HD esterno).
ora, ho notato che ci sono vari file in formato .fbw, e un programma eseguibile . Ho provato ad eseguire il programma appena ripristinato il pc, ma non è partito (forse devo aspettare di reinstallare tutti gli aggiornamenti La mia domanda è: da un altro pc che non abbia installato il software HP, è possibile recuperare i file salvati, senza ripristinare il backup ? ah, il pc ripristinato è questo, con 3 gb di Ram e scheda video GeForce 8800 (ram e scheda video modificati da me dopo l'acquisto, il pc risale al 2007 p.s. chiedo scusa se per caso non è la sezione giusta, à la prima discussione che apro, ho anche provato a cercare problemi simili nel forum ma non ne ho trovati
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: SPOLETO. Asus M5A88 V Evo-Phenom II x4 955 BE-8GB DDR3 1333-SSD Samsung 850 Evo 120GB+840 Pro 128GB-ATI Radeon HD4670-Win 10Pro-AU x64+Win 8.1.1Pro x64
|
Per recuperare i dati , potresti collegare direttamente l'hd ad una porta sata della mobo di un altro PC Desktop, cioè smontare il disco dall'attuale PC e montarlo su un altro come secondario, poi se i dati sono accessibili usare il copia e incolla.
L'uomo è l'essere più strano dell'universo: si rovina la salute per fare i soldi, poi spende i soldi per recuperare la salute.Dalai Lama S.M.A.R.T. Nella vita ci sono cose più importanti dei soldi, il guaio è che servono i soldi per comprarle! A Colaciooooooneee!Concluso con: jonny1, al17, stek23, nicola001, s.cidone |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Junior Member
|
Quote:
comunque ho provato ad aprire i file di backup con il programma HP Recoverytool, ma uan volta avviato il processo mi dice di inserire l'ultimo cd invece io ho 9 file in formato fbw (3.6 gb ognuno) sull'hd esterno
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
|
nessuno ha questo problema, eh
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:03.

Nella vita ci sono cose più importanti dei soldi, il guaio è che servono i soldi per comprarle! A Colaciooooooneee!