|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Poggibonsi (SIENA)
|
[SI + Sped.] W3570 nuovo boxato ( come INTEL QUAD 2 I7 975 FSB 2400 8MB SK)
Come da titolo vendo processore nuovo sigillato . E' uno XEON W3570 con moltiplicatore sbloccato.
tre anni di garanzia a partire dal packing date ( 12 giugno 2009) diretta INTEL ( in caso di necessità mi occupo io di attivare la procedura di RMA). Il processore è compatibile con tutte le schede madre socket 1366 ( X58) ed è l'equivalente del 975 extreme edition ( in quanto ha moltiplicatore sbloccato). Qui trovate la scheda tecnica del processore in oggetto ( w3570) Qui invece quella del 975 extreme edition ( pr un confronto) La famiglia dei prodotti xeon si differenzia dai processori desktop per una piu accurata selezione dei wafer dal quale ricavare i die, si tratta di processori che lavorano con alimentazioni più basse e sviluppano meno calore. Come si puo vedere dalle foto la CPU è INTONSA. Non c'è fattura ne scontrino , dell'RMA, in caso, come detto , mi occupo io. 550 euro + SS non trattabili * Pagamento anticipato in contanti o postepay. * Eventuali commenti sul Prezzo\Limate\Etc.Etc... solo in PVT. * In vendita anche altrove. * Spese di spedizione a vostra scelta, carico e rischio. * Mi riserbo di ritirare tutto dalla vendita in qualunque momento. * No perditempo, Code Max 24H. * Devo monetizzare quindi non scambio con nulla. |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
| Tutti gli articoli | Tutte le news | Tutti i download |
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:40.