Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Console ed accessori

Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta
Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta
Google ha appena rinnovato la sua celebre serie A con il Pixel 10a, lo smartphone della serie più conveniente se consideriamo il rapporto tra costo e prestazioni. Con il chip Tensor G4, un design raffinato soprattutto sul retro e l'integrazione profonda di Gemini, il colosso di Mountain View promette un'esperienza premium a un prezzo accessibile. E il retro non ha nessuno scalino
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
Al MWC Qualcomm annuncia una coalizione industriale per lanciare il 6G entro il 2029 e introduce agenti IA per la gestione autonoma della RAN. Ericsson, presente sul palco, conferma la direzione: le reti del futuro saranno IA-native fin dalla progettazione
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air è un ultraleggero da 1 kg con Ryzen 5 6600H, display 14" 16:10 e 16 GB LPDDR5. Offre buona portabilità, autonomia discreta e costruzione in alluminio, ma storage PCIe 3.0 e RAM saldata limitano l'espandibilità. A 549 euro sfida brand più noti nella stessa fascia di mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 18-04-2010, 11:47   #1
siciliano87
Senior Member

L'Avatar di siciliano87

Iscritto dal: Oct 2008
Città: NISSORIA (EN)
[EN-TR+SPED] Vendo PS3 40 GB + joypad wifi + 3 giochi + film blu ray

--------------------------------------------------------------------------------

Salve a tutti vendo fantastica playstation 3 40 gb completa di cavetteria e joypad wifi originale. La ps3 ha un piccolo problema, con il cavo audio video non funziona, va solo con il cavo Hdmi, visto che la garanzia non c'è più ho provato a smontarla per ripararla ma non ci capisco niente e ho lasciato perdere. Quindi per essere chiari la ps3 funziona solo con il cavo Hdmi. Il resto è tutto perfettamente funzionante.
Insieme alla ps3 vi arriverà il cavo di alimentazione, il cavo audio video anche se con quello non va e il joy pad con il cavetto per ricaricarlo, la scatola non riesco a trovarla ma naturalmente farò un imballo adeguato. In più regalo 3 giochi originali:
Euro 2008
Fifa 2008
Fifa 2009
+ Film in blu ray "La mummia"
Ahh dimenticavo sempre per essere preciso, il joy pad ha un tasto che è un pò rovinato lo potete vedere dalle foto ma funziona perfettamente.

Prezzo 180€ + Sped 10€ con paccocelere 3 oppure precedenza alla consegna a mano a trapani o a enna.
Accetto pagamenti con posta pay.
In vendita anche in altri lidi.
Ecco le foto:

http://img153.imageshack.us/img153/370/foto0586.jpg

http://img138.imageshack.us/img138/5161/foto0587cw.jpg

http://img64.imageshack.us/img64/6905/foto0585.jpg
Old 19-04-2010, 07:37   #2
siciliano87
Senior Member

L'Avatar di siciliano87

up up
Old 19-04-2010, 08:37   #3
grollagrolla123
Bannato

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Burgundi
tratti solo la ps3 senza blu ray?

in caso hai un lettore ps3 40gb funzionante o non ?
grollagrolla123 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-04-2010, 11:37   #4
siciliano87
Senior Member

L'Avatar di siciliano87

la play funziona perfettamente non va solo l'uscita audio video. la vendo così come scritto
Old 19-04-2010, 14:02   #5
VirtualT.
Senior Member

L'Avatar di VirtualT.

Iscritto dal: Feb 2010
ciao!
Ascoltami...la tua consolle e' impostata in HDMI ed ha bisogno di un reset impostazioni per avviarsi con il cavo scart(che tu chiami audio/video) standard che trovi nella confezione con la PS3!
Allora, fai così: accendi la PS3, tenendo premuto il tasto di accenzione e senza rilasciarlo...sentirai un 1° BIP, sempre tenendo premuto il tasto di accenzione, devi attendere un 2° BIP, a questo punto rilascia il tasto accenzione e la consolle si riavviera' da Scart normalmente!
Fammi sapere se risolvi la cosa, ok? ...se esegui tutto alla perfezione, tutto dovrebbe tornare a fungere!
Old 19-04-2010, 14:28   #6
siciliano87
Senior Member

L'Avatar di siciliano87

grazie mille provo e ti farò sapere.
Old 20-04-2010, 08:37   #7
siciliano87
Senior Member

L'Avatar di siciliano87

up giornaliero, fatevi avanti prezzo un pò trattabile
Old 21-04-2010, 18:03   #8
siciliano87
Senior Member

L'Avatar di siciliano87

ancora disponibile
Old 23-04-2010, 21:57   #9
siciliano87
Senior Member

L'Avatar di siciliano87

Quote:
Originariamente inviato da VirtualT. Guarda i messaggi
ciao!
Ascoltami...la tua consolle e' impostata in HDMI ed ha bisogno di un reset impostazioni per avviarsi con il cavo scart(che tu chiami audio/video) standard che trovi nella confezione con la PS3!
Allora, fai così: accendi la PS3, tenendo premuto il tasto di accenzione e senza rilasciarlo...sentirai un 1° BIP, sempre tenendo premuto il tasto di accenzione, devi attendere un 2° BIP, a questo punto rilascia il tasto accenzione e la consolle si riavviera' da Scart normalmente!
Fammi sapere se risolvi la cosa, ok? ...se esegui tutto alla perfezione, tutto dovrebbe tornare a fungere!
Avevi perfettamente ragione ho fatto come mi hai detto è funziona perfettamente. Quindi la console non ha nessun problema è perfetta
Old 24-04-2010, 04:58   #10
VirtualT.
Senior Member

L'Avatar di VirtualT.

Iscritto dal: Feb 2010
Quote:
Originariamente inviato da siciliano87 Guarda i messaggi
Avevi perfettamente ragione ho fatto come mi hai detto è funziona perfettamente. Quindi la console non ha nessun problema è perfetta
Visto! che ti dicevo? La consolle non aveva nessun problema, e' solo una impostazione che si setta in automatico sulle PS3 dopo che vai in HDMI!

Sono contento che hai risolto quella piccola sciocchezza...ma bastava dare un'occhiata al manuale delle istruzioni o in giro su Go*gle, magari trovavi subito la soluzione

Up per te amico!
Old 24-04-2010, 12:16   #11
siciliano87
Senior Member

L'Avatar di siciliano87

grazie mille
Old 26-04-2010, 16:54   #12
siciliano87
Senior Member

L'Avatar di siciliano87

venduta su ebay. si può chiudere

Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma...
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026 6G, da rete che trasporta dati a rete intelligen...
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, b...
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
La cinese YMTC debutta negli SSD PCIe 5....
Apple non è immune dalla crisi de...
ChatGPT adult mode ancora rimandato: Ope...
In Australia bisognerà verificare...
Truffato con il phishing? Secondo la Cor...
Switch 2: la crisi dei chip potrebbe ess...
Samsung si prepara a raddoppiare i prezz...
Il Play Store inizia ad avvisare gli ute...
AliExpress punta sulle aziende italiane:...
Oura acquisice una nuova startup: potreb...
Gli occhiali smart con IA sono il nuovo ...
Il nuovo Apple M5 Max si comporta bene n...
Shark annuncia il lancio di CryoGlow: la...
TCL perde in tribunale: quei TV 'QLED' n...
NVIDIA: la scarsità di hardware c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP