|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: villa verucchio
|
consiglio per regalo persona "anziana"
ciao, dovrei regalare un navigatore GPS (prezzo max 150-160) a una persona non molta pratica con l'elettronica, quindi non molto difficile ma completo.
Ero indeciso tra Tom Tom IQ e garmin nuvi 1300, che consigliate? avrebbe anche l'esigenza di un dispositvo che ad esempio nei boschi segnalino la propria posizione, funzionano in quelle condizioni i navigatori stradali? tra i due ero orientato sul garmin, che costa 20 euro in meno, che dite?
CPU: Amd Phenom II 955--MB: Gigabyte GA-890GPA-UD3H--RAM:4 GB DDR3--SV: ATI Radeon HD 5770--HD: Western Digital Caviar Black 500 gb--ALI:: Corsair 650w--MONITOR: SyncMaster P2270--ROUTER: Netgear DG834G--SO: Win 7 Professional 64 bit |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Napoli
|
si equivalgono, anche se io preferisco il Garmin, ma forse il Tomtom è un pochino più facile da usare.
la funzione che chiedi c'è, stabilisci un punto di partenza ed il percorso viene rilevato, per tornare al punto di partenza non devi fare altro che seguire le indicazioni.
"Empty your mind, be formless, shapeless — like water. Now you put water in a cup, it becomes the cup; You put water into a bottle it becomes the bottle; You put it in a teapot it becomes the teapot. Now water can flow or it can crash. Be water, my friend.." (B. Lee) |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: villa verucchio
|
quindi anche in campagne ecc la posizione è possibile salvarla e raggiungerla tramite la direzione segnalate in entrambi? li ho provati ma mi sembrava piu semplice il garmin
![]()
CPU: Amd Phenom II 955--MB: Gigabyte GA-890GPA-UD3H--RAM:4 GB DDR3--SV: ATI Radeon HD 5770--HD: Western Digital Caviar Black 500 gb--ALI:: Corsair 650w--MONITOR: SyncMaster P2270--ROUTER: Netgear DG834G--SO: Win 7 Professional 64 bit |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Napoli
|
Quote:
![]() si, è una funzione adatta per il trekking, escursioni e cose simili. qualche volta l'ho usata quando andavo per funghi... ![]()
"Empty your mind, be formless, shapeless — like water. Now you put water in a cup, it becomes the cup; You put water into a bottle it becomes the bottle; You put it in a teapot it becomes the teapot. Now water can flow or it can crash. Be water, my friend.." (B. Lee) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: May 2010
|
Meglio il TomTom è molto più : user-friendly!
il garmin è meno intuitivo a partire dall'inserimento delle indicazioni! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:21.