|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: May 2001
|
tv 32" come monitor
Salve a tutti
nei prossimi mesi ho intenzione di cambiare pc, ma invece di affiancarci un classico monitor vorrei acquistare un tv 32" 16/9 lcd (quello che si avvicina di più alle mie esigenze forse è il nuovo sony ex700 da sfruttare sia per office/internet, game e digitale terrestre con tessera mediaset premium). Al momento ho un crt 21" 4/3 e vedo la tv tramite una scheda tuner TV terratec cinergy non DTT. Visto che il pc ce l'ho in camera la dimensione del monitor mi risulta comoda quando sono alla scrivania, ma non se sono a 3 metri di distanza e guardo la tv, per questo volevo un 32" (più grande non ci sta). Volevo un consiglio però riguardo a questo: mentre sono su internet di norma ho anche la schermata tv accesa, la ascolto e faccio zapping continuamente fra la trasmissione televisiva e il browser web. Se acquisto un tv per usarlo come monitor questa cosa non la posso + fare vero? o canale tv o canale pc. Come soluzione avevo pensato di acquistare anche un nuovo tuner tv da usare quando sono alla scrivania ma a questo punto sorge il problema dello sdoppiamento dell'antenna e della probabile perdita di qualità del segnale. Avete qualche idea da suggerirmi? per esempio la funzione PIP della tv può essermi d'aiuto? grazie
case Thermaltake Chaser MK-I, Enermax MODU87+700w, MB Gigabyte GA-Z68X-UD3-B3, cpu i7-2600k, noctua NH-U12P SE2, RAM Corsair Vengeance Low Profile Blue 8GB, SSD Crucial M4 128GB, HDD WD 1GB Caviar Black, MSI R6950 Twin Frozr III, BD Samsung SH-B123L, Master.Plextor PX-L890SA, tastiera corsair k90 mouse razer imperator, tv/monitor sony KDL-32EX720, ampli DENON AVR-1801, diffusori JBL, sub B&W |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:54.