|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
Problema scheda grafica
Ho attaccato da non molto una nuova scheda grafica, la 8600gts. L'ho collegata al mio monitor 19" efunziona tutto perfettamente ma poi l'ho collegata all'altro monitor(che in realtà sarebbe un televisore) l' HD 260 TV ma non si vede nulla e sono sicuro di aver selezionato il canale esatto. Ho fatto varie prove e facendolo partire dal 19" e poi riattacando il cavo sul HD 260 mi si vede ma ovviamente la risoluzione non e quella ottimale e appena faccio rileva monitor collegato non si vede più nulla. Ho provato anche ad aggiornare i driver della scheda grafica e quelli del monitor ma nulla da fare. Non so proprio più cosa farel. Ho pensato quasi che non supporta il full HD ma essendo abbastanza buona come scheda grafica non ne sono così convinto.
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
Città: Lima
|
definire una 8600gts abbastanza buona è esagerato, comunque, con che cavo hai collegato la tv al pc? che risoluzione ha la tua televisione? 1920x1080?
CPU: Intel i5-12490F MOBO: MAXSUN B660 TERMINATOR VGA: RX6600M RAM: 2*8 NETAC 3600MHZ DDR4 PSU: REDRAGON RGPS-500W SSD: Sabrent 512GB M.2 Nvme DISSIPATORE: DEEPCOOL AK400 ZERO DARK CASE: AEROCOOL CS-109W |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:25.