|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
consiglio 20-22" full HD
salve a tutti. mi consigliate un buon monitor (magari il migliore
so che qualcuno dirà che full hd su un 20-22" è inutile ma io sono abituato a un portatile con monitor da 17" pollici da 1920x1200 e mi ci trovo molto bene. già con un 20-22" probabilmente mi sembrerà tutto troppo grande. inoltre immagino che rispetto a un monitor da 24" o più si risparmi qualcosa. grazie a tutti |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
up. grazie
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
se vuoi 21,5" (ovviamente fullHD) a led, con DVI, sui 150€, c'è il benq G2222HDL -> click
Non ho trovato test riguardanti il tempo di risposta. I 5ms dichiarati fanno pensare ad un pannello non così reattivo. Se non hai grosse esigenze prestazionali in tal verso, andrà bene comunque Cerca di vederlo di persona... Come mai cerchi proprio un LED? Non sembra ben visto un led edge (e non full led)... Io ho visto di persona il P2370 (160-170), e mi è sembrato ottimo visto anche il prezzo. Il monitor è bello abbastanza grande (nei limiti derivanti dal posto, distanza ecc), quindi io prenderei un 23 o 24. Per i caratteri, io ce l'ho (fullHD su 21.5") e non trovo grosse difficoltà. Te vieni da un 17 quindi Quello che mi vedi in firma è uno dei migliori come rapporto prezzo prestazioni in ambito videoludico. Molto veloce, hdmi-dvi-vga, casse integrate, ma non è led. C'è anche un bel LG W2261VP-PF sui 150€ molto simile al mio. ciao |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
per le casse integrate, se ci sono o no, poco importa se non devi utilizzarle.
Io ti consiglierei il P2370. Non è il top, ma a quel prezzo è ottimo L'unica pecca è quella di avere una sola DVI. Se l'uso è unicamente da monitor (collegato ad un solo pc) non è poi una perdita cosa enorme. Fatti un giro nel thread ufficiale per leggere i commenti dei possessori ciao |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
fossi in te prenderei quello da 23, ma se non puoi per spazio o altro, allora uno di quelli detti prima: asus vh226h (che ho) e quel LG W2261VP-PF.
ciao |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
mi hanno consigliato il samsung p2250 che sulla carta è molto buono e si trova a un buon prezzo. ha qualche controindicazione?
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
sembri non avere una base solida, ma di solito uno non prende a cazzotti la scrivania...
non sembra avere problemi particolari... puoi navigare nel forum per trovare commenti dei possessori... A questi prezzi (sui 140€) non sembra affatto male... ciao |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
grazie del parere
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:18.