|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Vicenza
|
Gomgel
Nessuno qui nel forum ha mai provato almeno una volta questo gel?
Oggi mi sono comprato il classico tubetto di gel loreal effetto bagnato. 200ml per 3€ di spesa. Non è la prima volta che butto l'occho sul gomgel, marca italiana tra l'altro, che per poco più di 1.5€ mi offre un barattolone da 1000ml. Avrei un risparmio assurdo comprando questo, ma vorrei avere dei pareri. Non so, magari sbaglio in pieno, ma a pelle mi da l'idea di un prodotto scadente.
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Verona
|
Devo dire che il marketing di questa azienda poteva sforzarsi un pelo di più con il nome
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Città: Vicenza
|
A memoria saranno almeno 15 anni che è in circolazione.
Volevo un pò di pareri, visto che sicuramente per marche come loreal il 50% del prezzo lo fa solamente il nome.
![]() |
#4 |
Senior Member
Città: Busto Arsizio
|
perdonami...ma visto che costa solo 1,5€, non è un costo sopportabile visto che avresti il vantaggio ENORME di provare una cosa simile su di te?
Secondo me vale più di ogni altra opinione ![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Carrara - Pisa
|
quando ero più piccolo usavo o Gomgel giallo (extraforte)...ed era un extra schfio! non reggeva niente, ma era economico! Cmq lascia perdere...
Adesso secondo me, il milgiore rapporto qualità prezzo cel'ha il Garnier Grafic ultrafix (barattolo tondo bianco con dei mattoncini neri disegnati) ed è quello che al litro costa meno
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Terraferma
|
Io ho provato il gel di Testanera: ottimo dal punto di vista qualità /prezzo
![]()
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Milano (Settimo Milanese)
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Il gel è old
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Io ho sempre usato gomgel. L'ultima volta l'ha comprata mio fratello, barattolone verde da 1kg... Per l'uso che ne faccio mi va più che bene, considerando che uso il gel si e no una volta l'anno....
L'unica cosa che puoi fare è provarla e vedere se ti piace, al massimo per un po' di tempo andrai con i capelli sconci ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:50.