Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Portatili, PC Desktop completi e software

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Il più recente robot per la pulizia domestica di Dreame, modello Aqua10 Ultra Roller, abbina un potente motore di aspirazione della polvere a un sofisticato sistema di lavaggio con rullo integrato. Il tutto governato dalla logica di intelligenza artificiale, per i migliori risultati
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Siamo volati fino a Belfast, capitale dell'Irlanda Del Nord, per scoprire il nuovo Realme 15 Pro 5G Game Of Thrones Limited Edition. Una partnership coi fiocchi, quella tra Realme e HBO, un esercizio di stile davvero ben riuscito. Ma vi raccontiamo tutto nel nostro articolo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
Il Gigabyte Gaming A16 offre un buon equilibrio tra prestazioni e prezzo: con Core i7-13620H e RTX 5060 Laptop garantisce gaming fluido in Full HD/1440p e supporto DLSS 4. Display 165 Hz reattivo, buona autonomia e raffreddamento efficace; peccano però le USB e la qualità cromatica del pannello. Prezzo: circa 1200€.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 16-04-2010, 22:54   #1
francescocelso
Senior Member

L'Avatar di francescocelso

Iscritto dal: Oct 2008
Città: ROMA
[RM] VENDO MACBOOK 13 UNIBODY ALUMINIUM APRILE '09

salve a tutti, chi segue i thread del macbook e del software apple mi conosce. vendo il mio primo mac solo perchè voglio passare al nuovo pro 15, mi serve uno schermo più grande e quindi devo monetizzare per reggere la botta

del mio Mac che dire, è praticamente perfetto uguale al nuovo, non so se avete mai avuto in mano un aluminium unibody, non si graffiano, non si scolorano, poi io l'ho usato bene, nessuna botta, nessun dead pixel, batteria con 280 cicli di carica - durata 2h30m capacità di carica completa 3960 mhA (mi pare questa l'unità di misura..) e tranne sciocchezze risolte tramite l'assistenza apple o questo mitico forum, niente di cui possa lamentarmi o mai pentito dei 1080€ spesi; ha sempre funzionato alla grande, da buon mac.

insomma se facessi il gioco delle 3 carte con un 13 pro nuovo ve lo farei passare tranquillamente per nuovo.

cmq domattina inserisco foto nel 3d. presenti tutti gli imballi originali, dvd di ripristino, magsafe originale ecc ecc
garanzia residua: 2 gg

prezzo: 650€ con 2gb di ram, 700€ con 4gb di ram iceberg, come è attualmente.

metto le mani avanti così vediamo di evitare un po' di post inutili:

1. non sono strozzato dagli usurai e quindi non devo vendere per forza, ergo il prezzo è intrattabile, dato che a causa del geniale marketing di Jobs in un anno mi si è svalutato anche troppo per essere un Mac

2. non cominciate a dire che il white costa solo 899 e allora dove sta la convenienza perchè sono 2 mac diversi, se uno vuolo il white compra il white, non l'aluminium

3. non scambio con alcunchè, mi servono i dindini contanti

4. code sul forum di 24h dopo di che la prenotazione decade e si passa al successivo

5. preferisco consegna a mano con contante a roma, per la zona ci si accorda

6. in vendita anche fuori dal forum

saluti

Ultima modifica di francescocelso : 16-04-2010 alle 23:41.
francescocelso è offline  
Old 16-04-2010, 23:03   #2
Iceeyes80
Utente sospeso

L'Avatar di Iceeyes80

Iscritto dal: Nov 2007
Città: cassino
coda a 650e domani stesso ti mando un mp cosi ci si mette d"accordo

Ultima modifica di Iceeyes80 : 16-04-2010 alle 23:07.
Iceeyes80 è offline  
Old 16-04-2010, 23:14   #3
francescocelso
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Iceeyes80 Guarda i messaggi
coda a 650e domani stesso ti mando un mp cosi ci si mette d"accordo
hai pm
Old 16-04-2010, 23:19   #4
Iceeyes80
Utente sospeso

L'Avatar di Iceeyes80

Quote:
Originariamente inviato da francescocelso Guarda i messaggi
hai pm
io rimango in coda per 650e con ram da 2gb con pagamento immediato anche domani se mi fai sapere cosa fa altro utente
Old 16-04-2010, 23:23   #5
francescocelso
Senior Member

Quote:
io rimango in coda per 650e con ram da 2gb con pagamento immediato anche domani se mi fai sapere cosa fa altro utente
va bene! in caso di risposta negativa, lunedì sei il primo della coda.

riporto il pm che ti ho inviato:

Quote:
ciao volevo dirti per correttezza che aspetto conferma extra-forum da una persona che mi darebbe 700 con 2gb di ram. purtroppo per la conferma devo aspettare lunedì. a pari prezzo, lo do a te anche domani... altrimenti dovrei aspettare lunedì. ovviamete ho scordato di scriver sul post che ci sono tutti gli imballaggi, ora lo aggiungo.
fammi sapere

Ultima modifica di francescocelso : 16-04-2010 alle 23:37.
francescocelso è offline  
Old 16-04-2010, 23:27   #6
Iceeyes80
Utente sospeso

L'Avatar di Iceeyes80

Quote:
va bene! nel caso nessuno offrisse di più, tu sei il primo della coda lunedì a 650€ con 2gb di ram

riporto il pm che ti ho inviato:
cioe che vuol dire "nel caso nessuno offrisse di più"?
i prezzi nn sono quelli citati nel post?

quindi se metto coda per il blocco da 700e con 4gb di ram devo attendere fino a lunedi lo stesso?
Old 16-04-2010, 23:35   #7
francescocelso
Senior Member

Quote:
cioe che vuol dire "nel caso nessuno offrisse di più"?
i prezzi nn sono quelli citati nel post?

quindi se metto coda per il blocco da 700e con 4gb di ram devo attendere fino a lunedi lo stesso?
mi sono espresso male, ora correggo.
i prezzi restano quelli. poichè attendo una risposta di una persona che mi darebbe 700 con 2gb di ram, ovviamente preferisco guadagnarci 50€ di più.
non volevo dire che era un'asta. pardon, l'ora tarda, non mi ero reso conto che si capisse questo.
Old 16-04-2010, 23:38   #8
Iceeyes80
Utente sospeso

L'Avatar di Iceeyes80

Quote:
i prezzi restano quelli. poichè attendo una risposta di una persona che mi darebbe 700 con 2gb di ram, ovviamente preferisco guadagnarci 50€ di più.
non volevo dire che era un'asta. pardon, l'ora tarda, non mi ero reso conto che si capisse questo.
e scusa allora nn per nulla ma se metti nel post coda max 24ore e poi devo attendere 2 giorni nn ha molto senso comunque attendo
Old 16-04-2010, 23:40   #9
francescocelso
Senior Member

Quote:
e scusa allora nn per nulla ma se metti nel post coda max 24ore e poi devo attendere 2 giorni nn ha molto senso comunque attendo
hai ragione, scusami tu, ma in realtà ha senso, perchè io parlavo delle code sul forum.
ho corretto così si capisce meglio. devo scriverli di mattina i posts che sono più lucido
Old 17-04-2010, 00:16   #10
TheDragon81
Senior Member

L'Avatar di TheDragon81

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Padova (PD)
Nel caso ... coda con i 2GB
Old 17-04-2010, 08:51   #11
giukey
Senior Member

L'Avatar di giukey

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Trattative: 115 ed oltre
Quote:
va bene! in caso di risposta negativa, lunedì sei il primo della coda.
Quote:
Ricordando che parenti, amici, colleghi, ecc.... devono essere consultati prima di aprire un thread, se hai aperto il thread di vendita non puoi scrivere che aspetti lunedì perchè ti devono far sapere o perchè ci guadagni 50€ in più, perchè in questo modo trattasi di prevendita (visto che l'oggetto non è immediatamente disponibile) ed è vietata da regolamento.
Quindi 2 sono le cose o lasci aperto il thread e inizi a tenere in considerazione le varie code che si vengono a creare o altrimenti il thread viene chiuso.
Ora dimmi come vuoi procedere.
Buona giornata.
giukey è offline  
Old 17-04-2010, 09:53   #12
Iceeyes80
Utente sospeso

L'Avatar di Iceeyes80

esco fuori dalla coda
Old 17-04-2010, 10:17   #13
francescocelso
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da giukey Guarda i messaggi
Ricordando che parenti, amici, colleghi, ecc.... devono essere consultati prima di aprire un thread, se hai aperto il thread di vendita non puoi scrivere che aspetti lunedì perchè ti devono far sapere o perchè ci guadagni 50€ in più, perchè in questo modo trattasi di prevendita (visto che l'oggetto non è immediatamente disponibile) ed è vietata da regolamento.
Quindi 2 sono le cose o lasci aperto il thread e inizi a tenere in considerazione le varie code che si vengono a creare o altrimenti il thread viene chiuso.
Ora dimmi come vuoi procedere.
Buona giornata.
ok hai ragione non pensavo fosse irreagolare e mi scuso per la fretta avuta di aprire il thread, magari era meglio aspettare.
quindi per il momento chiudi pure il thread.
tutto è rimandato a lunedì, se non lo vendo ne riapro uno nuovo.
grazie per la spiegazione e scusate per l'inconveniente.

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Horizon vs Light of Motiram, si entra ne...
Atari rilancia Intellivision Sprint e fa...
Leapmotor lancia in Italia il SUV elettr...
QNAP punta sempre più in alto con...
Scandalo ibride plug-in: consumano come ...
L'intelligenza artificiale fa sempre pi&...
Oracle dal punto di vista dell’Europa: l...
James Dyson Award 2025: dall'accessibili...
Xiaomi: gli smartphone con display poste...
Final Fantasy 7 Remake Part 3 offrir&agr...
Chery presenta Omoda 4, da benzina a ele...
TSMC alza i prezzi: Qualcomm e MediaTek ...
Una Offline Room per aiutare gli student...
Partnership EOLO-Qualcomm: connettivit&a...
Fanatec senza freni: ufficiali il nuovo ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian