|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Lanciano
|
Noleggio obiettivi roma
Salve volevo porvi 2 domande:
1) potete consigliarmi qualche posto dove si noleggiano obiettivi nikon a roma? premessa: sono intenzionato ad acquistare un 70-300 Nikon ma dato il budget devo aspettare un mesetto o due. Tra 2 settimane vado a vedere gli internazionali di tennis qui a roma e avevo pensato di noleggiarlo così lo provavo sul campo e mi decidevo se acquistarlo o meno. Ho trovato un negozio che noleggia ma non ha il 70-300, ha il 70-200 2.8 che è di gran lunga superiore lo so... 2) ora dato che i biglietti li ho per i distinti nel caso dovessi affittare il 70-200 secondo voi è adatto o troppo corto comunque? ![]() i distinti dovrebbero essere la seconda fila di gradinate laterali.
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
a me sembra un posto parecchio distante per andare in giro con "soli" 200mm, anche se il problema principale sarebbe poi l'altezza [ scattare dall'alto in basso non è prorpio il massimo, si dovrebbe stare sempre alla stessa altezza del soggetto...con tutte le dovute eccezioni
![]() il noleggio comunque lo escluderei, sopratto se punti a un 70-300VR, intanto è il miglior zoom tele a quel prezzo e a quelle focali, c'è poco da scegliere come alternativa, seconda cosa pagare [ per quanto poco ] per noleggiare qualcosa di così relativamente economico significa solo pagare molto di più la stessa cosa e da come parli non mi sembra che tu sia proprio con i soldi che escono dalle orecchie...se invece vuoi una scusa per maneggiare il 70-200/2,8 allora va più che bene ![]() ps: mi pare sia da lasciare una cauzione per il noleggio [ pari al valore dell'oggetto noleggiato ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:36.