|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: milano
|
Problema con quark xpress 7.5 e snow leopard
Chiedo aiuto per un problema che mi affligge con quark xpress 7.5, snow
leopard (Mac Os X 10.6) e una stampante multifunzione nashuatec NRG MPC 2500. Il problema è il seguente: quando mando un file in stampa, dopo aver effettuato il caricamento del file xpress si chiude generando un errore... E' normale? qualcuno di voi ha avuto anche lui il medesimo problema? se si come lo ha risolto? Premetto che ho aggiornato poco tempo fa i driver della stampante con quelli presenti direttamente sul sito di Apple ma il problema è rimasto... ho anche provato a scrivere al supporto della quark alla quale ho inviato ben due email ma senza ottenere alcuna risposta... Attendo vostre risposte e ringrazio anticipatamente....
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: milano
|
Quote:
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
|
Qualcuno è riuscito a risolvere il problema?
Anche io ho appena aggiornato a Snow Leopard e riscontro con XPress 7.5 il medesimo difetto. E inoltre, crasha per un niente!!! |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Registered User
Iscritto dal: Nov 2007
|
Quote:
Per chi volesse usare la 7.5, posso consigliare di eliminare qualsiasi traccia di tale versione, caricare sul proprio sistema il software Rosetta e dopo aver riavviato il Mac reinstallare XPress 7.5, dovrebbe funzionare al 95%. Ho sperimentato questa soluzione su un Power Book con Snow Leopard. Saluti. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:01.

riccaro68, spl