|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Italia
|
[SR/CT+sped]Desktop/GamingC2D E6750+ASUS p5qd Turbo+8800 Ultra+W7 64 bit licenza orig
VENDO IN BLOCCO CAUSA IMMINENTE ACQUISTO PORTATILE :
1)Case: Thermaltake Xaser II ![]() ALI: bequiet! STRAIGHT POWERE 550W 80 plus Bronze 1 mese di vita (http://www.be-quiet.net/be-quiet.net...websiteLang=en) ![]() 2)CPU: INTEL CORE 2 DUO E6750 2.66 MHZ 775 step GO VERSIONE BOXED CON UN ANNO ANCORA DI GARANZIA INTEL 3)Mainboard: ASUS P5QD Turbo 1600 bus 775 (10 GIORNI DI VITA MONTATA E TESTATA CON GARANZIA , RICEVUTA E SCATOLA http://www.asus.it/product.aspx?P_ID...4S7&templete=2 ) ![]() 4)SCHEDA VIDEO: ASUS 8800 ULTRA Republic of Gamers (10 GIORNI DI VITA MONTATA E TESTATA CON GARANZIA , + RICEVUTA http://www.asus.it/product.aspx?P_ID...0Qe&templete=2 ) ![]() 5)MEMORIE:4x 1gb di memoria DDR2 800Mhz KINGSTON 2 con dissipatori in rame thermaltake 2 normali tutti e 4 i moduli sono possiedono la confezione originale garantiti a vita 6)DISSIPATORE ZERO THERM CF 900 soket 775 (http://www.zerotherm.net/eng/product/CF900.asp) ![]() 7)HARD DISK: MAXTOR 250 GB SATA 2 in garanzia 8)HARD DISK: hitachi 150 gb sata 2 in garanzia 9)LETTORE MASTERIZZATORE DVD PIONEER NERO 10)MONITOR Philips LCD widescreen monitor 190WV 1440x900 5ms http://www.google.it/imgres?imgurl=h...ed=0CBYQ9QEwAw ![]() 11)WIFI: Chiave Wifi 54 G Mb Compatibile Windows7 e Linux Ubuntu senza necessità di istallare alcun driver! 12)O.S. WINDOWS 7 PROFESSIONAL 64 BIT CON LICENZA ORIGINALE!!! TUTTO TENUTO MANIACALMENTE ED IN PRATICA NUOVO! BLOCCO 450 euro piu speseoppure scambio con portatili DELL o MAC (per le spese di spedizione e le modalità decidete voi posso spedire o con le poste o corriere espresso informatevi voi su quale vi garba d+) PER ESSERE CHIARO LE MIE REGOLE SONO POCHE E SEMPLICI E DESIDERO VENGANO RISPETTATE: - Precedenza a mio prezzo e a consegna a mano SIRACUSA E CATANIA - Code veloci 24h max - Non smembro ASSOLUTAMENTE !!! - No limatine (Non ho lo strozzino dietro la porta o vendo al mio prezzo o tengo tutto) - Non scambio con nulla devo monetizzare! - In vendita anche altrove. - Commenti e richieste particolari solo via PM grazie!! - Mi riservo il diritto di ritirare l'oggetto dalla vendita quando voglio - Pagamento anticipato Poste Pay, Bonifico(spedisco solo dopo accredito su conto), Paypal(con aggiunta percentuale 3,5% a carico vostro) - Contattatemi per ulteriori info o per foto aggiuntive senza alcun problema! CIAO VALUTO PERMUTE CON PORTATILI MAC E DELL CON CONGUAGLIO SE NECESSARIO Ultima modifica di zacmaio : 23-04-2010 alle 16:37. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Conegliano
|
Coda qualora decidessi di vendere tutto tranne mobo, l'hd hitachi e la licenza di win.
![]() |
#4 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
Te lo auguro ma un po' spero di prendermelo io! ![]()
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Sempre nel caso volessi smembrare (ma neanche poi tanto!) aspetto il prezzo senza il secondo hd, la scheda madre e la licenza di win!
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
Anche perchè nn mi metto a smontare pezzi pezzi tutto! Se vuoi il tutto ok ti mando anche gli scatoli delle varie periferiche compreso della scheda madre e poi levi tu ciò che non ti serve puoi anche rivendere! Considera che la mainboard è nuova!Comprata una settimana fa con ricevuta e tutto il bundle ed è una delle migliori per 775 con chipset P45 stabile anche in over ed a rivenderla non ci stai nulla! Io purtroppo vendo cosi com'è!Al max mando i pacchetti vuoti delle periferiche! VEdi tu! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
Di conseguenza la licenza di win non mi serve, il secondo hd nemmeno e la mobo non è proprio consigliata. Non uso quasi mai OC! Se decidi di limare e mi dai il blocco magari si può vedere, anche se il mio budget non può superare i 400.
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Vedi che è destino che smembri e lo vendi a me!
![]()
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Za!
za! prova! prova! |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
se posso permettermi (al massimo prendilo come un up)
se smembrassi venderesti comunque tutto, guadagneresti di+ e più velocemente. Alla peggio, ti rimarrebbe la licenza sul groppone, ma il resto lo vendi in meno di una settimana, soldi in tasca! ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
Se vi mettete d'accordo tra voi posso fare un'eccezione per piccoli blocchi di roba ma non mi metto a smantellare tutto visto che ci sono già passato! Altro che una settimana! Il prezzo è un affare e chi mi conosce sa come tratto le cose e per di più alcuni pezzi son nuovi! Se vi interessa postate altrimenti tutti contenti ed io continuo ad utilizzarlo che è una favola! Grazie per l'up! ![]() Ciao Ultima modifica di zacmaio : 21-04-2010 alle 08:55. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
![]() ![]() (Scusate se non sono il max ma sono fatte con il telefonino avendo la macchina fotografica momentaneamente fuori sede!): http://img51.imageshack.us/slideshow...=img0295xl.jpg Ciao ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
Ultima modifica di zacmaio : 22-04-2010 alle 17:31. |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
edit
Ultima modifica di zacmaio : 23-04-2010 alle 16:37. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:37.