|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Feb 2010
|
[LE+ss]IPHONE 3GS 16GB Nero. Nuovo,imballato. Prezzo shock:450 euro.
Si vendono vari Iphone 3GS da 16Gb colore nero,ancora imballati e mai attivati. Il prezzo è di 450 euro più spese di spedizione,possibile ritirare anche a mano nella provincia di Lecce. Nessun problema per la garanzia e soprattutto nessuna provenienza ILLEGALE. (In alcuni si dovrà aspettare qualche giorno per averlo a disposizione.)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Napoli
|
Ciao sono interessato
Vorrei sapere che metodo di pagamento accetti e se emetti scontrino o altro Se cortesemente mi rispondi tramite mp |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
scontrino?Nuovo o vecchio iboot?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Utente sospeso
|
Non emetto scontrino perche' sono un privato e anche perche' per la questione Iphone lo scontrino è irrilevante ai fini della garanzia in quanto quest'ultima si ''accende'' nel momento stesso in cui si attiva il telefono.. Come metodo di pagamento accetto solo ed esclusivamente Postepay oltre che il ritiro a mano.. Per la questione iboot credo che tutti abbiano l'iboot nuovo..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Utente sospeso
|
Up..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Cagliari
|
coda con pagamento post prova visti i pochi post.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Utente sospeso
|
Vi informo che i vari Iphone saranno disponibili nella settimana che parte dal 26 aprile. Al momento gli ho già finiti quelli che avevo. La prossima settimana arrivano.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Qui
|
di dove sei ? 400 ritiro a mano ^
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Terricciola (PI)
|
Acquisto con pagamento post-prova
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Utente sospeso
|
Ho già detto se non sbaglio che per questa settimana non ho disponibilità. Pertanto non si fanno sconti sul prezzo di vendita. E' intrattabile. 450 euro c'è scritto ed è così sia per chi chiede il ritiro a mani che per chi ha necessità della spedizione (ovviamente i soldi della spedizione vanno aggiunti).. Sul pagamento post-prova sono abbastanza titubante.. già sto facendo problemi per 250 euro figuriamoci per 450 euro.. io manderò tutti i miei dati e tutte le sicurezze! Ma pagamento post-prova con un iphone in ballo proprio no.. c'è gente che per 600 euro è disposta ad uccidere..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano
|
Quote:
![]() Scherzi a parte...up per te, bel prezzo, bel cell
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Qui
|
Quote:
Concluso positivamente con [ Cibo22 , Falcao3 , SantoMarco , Andy-F , Raziel1984 , Gaburaf ] Ultima modifica di tonyberserk : 19-04-2010 alle 17:15. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Terricciola (PI)
|
Difficile dare garanzie quando si hanno 73 messaggi su di un forum e si è iscritti da 2 mesi....
se cambi idea sul post prova sicuramente saranno in tanti ad acquistare e non avrai problemi a venderli tutti a quel prezzo. Ci sono persone che ucciderebbero per 600€...ma ci sono persone che non si rovinano la "fiducia" sudata su di un forum neanche per 1000€... |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Utente sospeso
|
Su questo sono d'accordo con te.. magari trovare una via di mezzo fra le due.. capisci che i cellulari non sono prettamente miei ma li tengo in conto vendita questo vuol dire che se dovesse succedere qualcosa quei soldi dovrei cacciarli io di tasca mia e non credo che sia una cosa tanto piacevole.. o sbaglio?!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Sono su questo forum da 10 anni, e onestamente che si alluda al fatto che io possa voler fare il furbo mi entusiasma molto poco. Detto questo, iphone a 450 euro e anche meno, se ne trovano tanti, per giunta da venditori con una reputazione senz'altro più nutrita. Io lascio.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Utente sospeso
|
Sia chiaro prezioso io non volevo offendere nessuno. Cioè mettetevi anche dalla mia di parte,non solo dalla vostra.. è vero voi state tirando fuori 450 dollari ma anche io sto tirando fuori un oggetto che ne costa 600 senza vedere una lira.. è lo stesso discorso! Sicuramente avete più ragione voi sul fatto di voler delle garanzie da uno che ha 80 post e che è iscritto sul forum da due mesi e su questo vi do pienamente ragione.. ma vorrei delle garanzie anche io.. detto questo ti chiedo scusa se l'hai presa come un'offesa!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Nessun'offesa, ci mancherebbe. Semplicemente per evitare malintesi o malumori preferisco tirarmi fuori dall'acquisto. Buona vendita.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
limi un altro po ? permuti con nokia n82 , ipod touch 2g 16gb, giohci ps3,wii, o psp ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Utente sospeso
|
No,non scambio con niente poichè sono in conto vendita!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Utente sospeso
|
Ok,mi segno il tuo nick!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:09.