|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: reggio calabria
|
Portatile 14 " sui 500€ per uso normale
Ciao a tutti, devo acquistare un buon portatile per un uso normale, cioè che mi duri, senza troppi problemi.
L'unico dettaglio è che vorrei un notebook trasportabile, magari un 14 pollici ![]() Escluderei a priori Acer e Asus perchè non mi piacciono. Sarei orientato su hp, Toshiba e dell. Il budget è di 500€ Attendo vostri consigli, grazie a tutti
Ho concluso felicemente con: Sub_Mariner, Darp, Char6676 , Iasudoru,*Valli*, lucadue, skyfunk, Lince nera, Anto Ultima modifica di draco83 : 17-04-2010 alle 20:35. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
un buon candidato può essere questo
http://www.euronics.it/acquistaonlin...102000625.html altrimenti da un occhio alle ultime pagine del topic relativo, cioè questo http://www.hwupgrade.it/forum/showth...31883&page=407
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Ok, ma non è 14 " qualke modello che sia un pò più piccolo dello standard?
![]() |
#4 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Se ti può interessare ti posso vendere un sony vaio usato da 13 pollici. Core 2 duo e 2 giga di ram completo di tutto. Prezzo 350 euro spedizione inclusa. Per altre info contattami in privato. Ciao!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Parma
|
Ciao io proprio ieri ho preso un nuovo notebook al Mediaworld che rispecchia le tue caratteristiche
![]() peso 1.8kg schermo 16:9 14pollici 1366*768 Led hd 500g processore intel pentium dualcore su4100 (2*1.3Ghz) è un procio a bassissimo consumo ram 4gb masterizzatore dvd scheda video doppia, c'è l'integrata che è un intel gma 4500hd che sta accesa se stai lavorando su word excel ecc o se navighi (e così l'autonomia arriva anche a6-7h) oppure c'è anche la scheda video dedicata che è un ati 4330 con 512Mb dedicati (ci ho provato su ut3 crysis e pes2010 e vanno tutti a ris medio bassa a 45 fps) ovviamente wifi b/g/n bluetooth, lettore memory card trackpad multitouch windows 7 Home Premium 64bit prima di scartare del tutto gli acer prova a dargli un occhio ![]() ![]() LINK: http://www.acer.it/timeline/home.html |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Si, li avevo visti anch'io, ma come ho già detto gli acer li scarto in partenza, la qualità acer è scarsa, e l'assistenza è penosa.. non ho intenzione di prendere un pc ed averlo in assistenza ogni 4-5 mesi, per cui mi affido a toshiba, dell ( che ho provato personalmente con ottimi risultati) o Hp ( che non conosco personalmente ma di cui tutti parlano bene) , di sicuro non andrò mai su acer o asus di cui ne conosco la qualità..
Grazie lo stesso
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Parma
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
up
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:08.