|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
[Vendo/Scambio][Ps3][Pa] Borderlands - Racket e Clank ADM - Mirror's Edge
come da titolo vendo o scambio per Ps3 Borderlands, Pal Ita, pari al nuovo in edizione cartonata!
prezzo incluso di s.s. 30€ Vendo o scambio anche Racket e Clank armi di distruzione sempre Pal Ita per Ps3, ci tengo a precisare che non è la versione Platinume ma bensì quella normale! prezzo incluso di s.s. 20€ Vendo o scambio anche Mirror's Edge Pal Ita, sempre per Ps3, anch'esso pari al nuovo, versione Pal Uk ma completamente in Italiano, non cambia assolutamente nuovo. prezzo incluso di s.s. 15€ Prezzo per il Blocco 45€ compreso s.s. in Raccomandata
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
Ciao scambi borderlans per uno di questi ?
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2175958 |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
no, grazie lo stesso
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Vaiano (PO)
|
Ciao se ancora disponibile sarei interessato a borderlands
Trattative concluse positivamente* con: Onboarding (+++); Denno (++), sidro007 (+++) ; SupeRFayaN (+); scofield1092 (++); Blackfenix (+++) * + buono; ++Ottimo; +++ perfetto... Impostazioni video M227wd con PS3 a PG 82 del topic |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:06.