|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
western digital da 640 gb
salve spero di aver preso la sezione giusta ho un hd western digital da 640 giga ed ho bruciato l'alimentatore a 5 pin non riesco a trovarlo questo benedetto alimentatore e possibile smontare l'hd e metterlo in un altro case ?
Questo e il linc de mio hd http://www.memorystock.it/hard-disk/...ernal-3-5.html spero che si possa smontare grazie mille distinti saluti antonio Ultima modifica di antonio07 : 16-04-2010 alle 03:29. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Napoli
|
in linea di massima (quasi) tutti gli alimentatori per hd esterni sono simili.
quindi hai due possibilità, visto che stai pensando di comprare un nuovo case usb per il tu disco. compri il case (ormai costano una miseria) e provi se l'alimentatore va bene (se è minidin sicuramente si), se disgraziatamente il tuo WD ha un connettore diverso, ma credo di no, allora procedi allo smontaggio del vecchio case... se incontri difficoltà a smantellare il case WD non hai che da chiedere.
"Empty your mind, be formless, shapeless — like water. Now you put water in a cup, it becomes the cup; You put water into a bottle it becomes the bottle; You put it in a teapot it becomes the teapot. Now water can flow or it can crash. Be water, my friend.." (B. Lee) |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:47.