|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Pacheggiare a Firenze (Lungarno)
devo andare questo weekend a firenze, vado in un b&b vicino al Ponte alle Grazie
ho trovato un paio di parcheggi comunali da 18 euro al giorno, il più vicino credo sia in piazza Beccaria però mi hanno detto che sul Lungarno ci sono parcheggi scoperti a pagamento: quanto costano? vorrei sapere se mi conviene lì oppure al parcheggio comunale di prima starei da venerdì a mezzogiorno a domenica pomeriggio verso le 18 grazie a tutti |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Quote:
...mi capita di parcheggiare lì solo la sera per andare nei locali della zona quindi non so dirti altro...a quell'ora il parcheggio è selvaggio e le regole dei parcheggi a pagamento vengono annullate ehehehhe...non so darti maggior aiuto, mi dispiace |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
Città: Lima
|
io so che da me a genova le zone blu vengono 2€/ora dalle 8.00 alle 20.00 e poi sono gratuiti. però varia da posto a posto..comunque se fosse 2€/ora fai tu il calcolo
CPU: Intel i5-12490F MOBO: MAXSUN B660 TERMINATOR VGA: RX6600M RAM: 2*8 NETAC 3600MHZ DDR4 PSU: REDRAGON RGPS-500W SSD: Sabrent 512GB M.2 Nvme DISSIPATORE: DEEPCOOL AK400 ZERO DARK CASE: AEROCOOL CS-109W |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:56.