|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Filtri con Thunderbird
Ciao a tutti , vorrei chiedere il vs aiuto x creare con Thunderbird un filtro ke mi permetta di spostare automaticamente tutte le mail ke mi arrivano da un determinato dominio della cartella desiderata....
Mi spiego , se mi arriva una mail da [email protected] , con il filtro normalmente dovrei indicare questo indirizzo da spostare automaticamente nella cartella Pincopallo , ma se dall'indirizzo [email protected] questa mi arriva ancora in "Posta in arrivo" , esiste un comando ke mi permetta di spostare TUTTE la mail provenienti da @pincopallo.it nella cartella Pincopallo ??? |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
purtroppo esiste già un thread aperto per chiedere informazioni, consigli e assistenza su Thunderbird pertanto ti chiedo la gentilezza di usare quello
colgo l'occasione per ricordare l'esistenza del Thread Ufficiali nato con lo scopo d'agevolare le ricerche agli utenti questo verrà chiuso essendo thread doppione
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:19.