|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
consiglio chiavetta AP economica
Ragazzi, apro questo topic, in quanto mi serve con urgenza, una chiavetta usb quanto più economica possibile, basta che supporti la modalità "AP" ovvero.. sia capace di trasformarsi in un vero e proprio access point in qualsiasi momento io voglia.
Proprio oggi ho acquistato una scheda di rete http://www.tp-link.com/products/prod...odel=TL-WN951N.. pensavo supportasse questa modalità.. ma invece mi sbagliavo. Chiedo aiuto :/
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: VERONA
|
Quote:
per quanto ne sò,di chiavette che funzionino da AP non esistono,ma puoi collegare una internet key ad un router/ap,questo si... |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Invece certo che esistono..
Ho trovato " TP-Link TL-WN727N " che nel negozio dove l'andrò ad acquistare costa 9 euro In più, mi sono informato sulle caratteristiche, e pari proprio che supporti la modalità AP che alla fine serviva per connettere il mio nintendo ds / psp ad internet
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: VERONA
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:43.