|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Utrecht (Paesi Bassi)
|
Alice 7 mega impresa semplice
Ciao a tutti,
premesso che non sono un utente telecom, e non intendendomi di canone telecom, volevo sapere se la linea solo dati (quindi solo internet) a 7 mega di impresa semplice(servizio business), oltre ai 20€ iva esclusa al mese mi tocca pagare anche il canone?
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Quote:
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Utrecht (Paesi Bassi)
|
perchè io ho telefonato ala telecom e la centralinista ha fatto tutto un giro di parole quando le ho chiesto se con la linea solo dati si paga oltre ai 20€ anche il canone ma non si è capito niente di quello che mi ha detto...
io sapevo che sulle linee solo dati non si applicasse canone...
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Linea telefonica affari: 22,50e mese più iva. Linea ISDN: 31e mese più iva.
Internet 7 mega: 20,00e mese più iva In telecom offerte senza canone non ce ne sono. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
riuppo sto thread perchè abbiamo attivato impresa semplice in negozio. Ho attaccato il modem di alice sostituendo il d-link che avevamo giusto per provarlo e sorpresa, l'upload aggancia 830kbps secondo il modem e da vari test si attesta su 700-750kbps...vale solo per le imprese? oppure quando torno a casa riavvio il mio lynksys e mi trovo a 850 in upload? considerando che dove abbiamo il negozio è la patria dei minidslam e l'adsl c'è appena da un anno la cosa mi ha piacevolmente stupito
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Napoli
|
Quote:
Se hai questo profilo (evidentemente) NON sei su un MiniDSLAM, ma su un DSLAM "normale" Ovviamente il profilo di porta dipende dalla linea....non è che ti porti a casa il router e ti ritrovi l'up a 700 pure a casa |
|
|
|
|
|
|
#9 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:06.