|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Rovigo
|
Notebook full-hd per editing video
Salve a tutti.
Sto pensando di acquistare un notebook, con la funzione più onerosa di consentirmi il montaggio video di filmati full-HD amatoriali, per cui ho pensato di cercare i soli modelli con schermo full-HD Ho fatto qualche ricerca e al momento questo sono i 2 candidati ![]() Chiedo cortesemente qualche vostro parere o diverso consiglio. Grazie Damiano Ultima modifica di free_69 : 14-04-2010 alle 14:28. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Tra i due a parte l'hd il Dell ha tutto a suo favore compreso scheda video e dato che con il costo siamo lì io opterei per l'XPS 16. A te cmq la scelta!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
Penso anch'io come te.
Anche perchè telefonicamente a DELL si dovrebbe poter chiedere la modifica dell'HDD con un 7200 giri (con una spesa di 30/40 euro circa) Il dubbio mi rimane sul monitor ,anche se la differenza tra 15,6 e 16,4 (meno di un pollice) non so quanto si veda, e se vale la pena aggiungere 350 euro per avere un Solid HDD da 250 GB... (forse meglio aspettare un paio d'anni e cambiare poi HDD) Qualcuno ha delle proposte alternative? Grazie mille! Damiano Ultima modifica di free_69 : 14-04-2010 alle 16:14. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
Non vorrei influenzarti ma dato che a me dovrebbe arrivare sto fine settimana un Asus G51Jx ti conseiglierei di dargli un occhiata...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
L'Asus G51Jx indubbiamente è una bella macchina!
Ma ha una linea troppo gaming per i miei gusti... (e la mia età ;-) anche se sicuramente più sobrio della linea Alienware della Dell |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
Valuta valuta...!Non pensare che io sia un ragazzino...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:23.