|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Roma
|
[Roma + Sped]Xbox 360 1 led rosso E74 MODDATA interna esterna
Salve
vendo una console non hdmi, moddata internamente con ventole e vari led e due termometri, + flusso d'aria trasparete + copri lettore dvd trasparente, piu modding esterno, scocca riverniciata blu e arancione e ho ricavato su un lato delle guide dove inserire i termometri che controllano la temperatura della cpu e della gpu. tutto alimentato dalla console. la storia è, ho preso la console che aveva gia la sostituzione per le Xclamps con delle viti, ma il tutto era stato fatto preventivamente, quindi non aveva mai dato problemi di led rossi, preparo la modifica hardware compro le ventole talisman verd, i led aurora verdi, due termometri, il convogliatore d'aria trasparente, il copri dvd trasprente, vado a montare il tutto e la consol mi da 1 led rosso errore E 74, ho fatto varie prove staccato tutte le modifiche ecc..ma niente da sempre l'errore. quindi ho deciso di venderla con tutti i suoi componenti. di seguito le foto : cartella con tutte le foto, ce ne sono molte: http://img707.imageshack.us/gal.php?g=picture061do.jpg riporto qualche foto qui: ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() 1 joypad wireless 20 euro 1 joypad wireless 20 euro convogliatore trasparente 8 euro copri dvd hitaci trasparente 10 euro led aurora verdi 15 euro ventole talisman verdi 15 euro scheda madre led rosso e74 20 euro con firmware 6.xxx lettore dvd hitaci 20 euro scocca colorata di blu 20 euro coppia termometri 20 euro cavo vga 15 euro cavo componente 15 euro microsoft originale la console nn è modificata per giocare con backup il prezzo dei possibili blocchi è: blocco scheda madre + dvd = 30 euro blocco scheda madre + dvd + ventole led e led aurora = 50 euro blocco scheda madre + dvd + ventole led e led aurora e termometri = 60 euro blocco scheda madre + dvd + ventole led e led aurora e termometri + convogliatore trasparente + copri dvd trasparente = 70 euro + 15 euro per il joypad a ogni blocco blocco totale meno i cavi 100 euro blocco totale + i cavi 110. Ultima modifica di ..::Gianlu::.. : 14-04-2010 alle 12:15. |
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
|
Up
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
|
up accetto proposte
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
|
up
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Coda (con PM per info) scheda madre e lettore.
Ho concluso positivamente con: Coleman1985, Alex The Dog, cla7dm, Garfles, Davide_845, masterGR, ahiaahia, LionheartM, XBOX063, Desmox, bulgaro81, aragorn85, Sbifio, Elgabro, Syberia, Stratobau, Rillomaru, fa22, ct_sharingan, Goomba, Kumalo, ShinAkuma, Spyke69 (x3), Gonfaloniere |
|
|
|
|
#6 |
|
Bannato
|
up
|
|
|
|
|
#7 |
|
Bannato
|
up
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:27.