Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Musica

Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3 aggiorna la formula Team NINJA con aree esplorabili più grandi, due stili di combattimento intercambiabili al volo (Samurai e Ninja) e un sistema di progressione pieno di attività, basi nemiche e sfide legate al Crogiolo. La recensione entra nel dettaglio su combattimento, build, progressione e requisiti PC
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti
La facilità di installazione e la completa automazione di tutte le fasi di utilizzo, rendono questo prodotto l'ideale per molti clienti. Ecco com'è andata la nostra prova in anteprima
Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto
Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto
be quiet! debutta nel settore mouse da gaming con Dark Perk Ergo e Dark Perk Sym: due modelli gemelli per specifiche, con polling rate di 8.000 Hz anche in wireless, sensore PixArt PAW3950 da 32.000 DPI e autonomia dichiarata fino a 110 ore. Nel test, a 8.000 Hz si arriva a circa 30 ore reali, con ricarica completa in un'ora e mezza
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 14-04-2010, 10:12   #1
boban10
Member

Iscritto dal: Mar 2007
gruppo alternativo

Vorrei creare un gruppo "alternativo": mi spiego non "i soliti" chitarra, batteria e basso, ad esempio grounge o metal (che a me piace molto); ma invece un guppo chitarra ( elettrica o acustica) e tastiera ( che ho in mente di far funzionare al posto di basso e batteria. E' una cosa "fattibile" secondo voi?
boban10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2010, 11:34   #2
Adrian II
Senior Member

L'Avatar di Adrian II

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da boban10 Guarda i messaggi
Vorrei creare un gruppo "alternativo": mi spiego non "i soliti" chitarra, batteria e basso, ad esempio grounge o metal (che a me piace molto); ma invece un guppo chitarra ( elettrica o acustica) e tastiera ( che ho in mente di far funzionare al posto di basso e batteria. E' una cosa "fattibile" secondo voi?
Hai voglia, si chiamano piano bar
Adrian II è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2010, 14:22   #3
Danny Morali
Junior Member

Iscritto dal: Apr 2009
Quote:
no, è punibile con tre anni di carcere.
Certo che è fattibile, se hai idee puoi usare gli strumenti che vuoi, non è che ci sono regole da qualche parte, anzi se sei originale tanto di guadagnato
Danny Morali è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2010, 16:07   #4
Gnubbolo
Senior Member

L'Avatar di Gnubbolo

Iscritto dal: Oct 2008
insomma vuole fondare un gruppo new wave o avanguardia.
prima di buttarsi a pesce dovrebbe dare un ascolto ai Coil, meglio del lissio romagnolo no ?

Ultima modifica di Gnubbolo : 14-04-2010 alle 16:08. Motivo: correggo.. liscio in lissio
Gnubbolo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2010, 18:42   #5
-kurgan-
Senior Member

L'Avatar di -kurgan-

Iscritto dal: Mar 2003
Quote:
puoi anche fischiare con i fili d'erba tra i denti se vuoi, che problema c'è?
fattibile in che senso?
-kurgan- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2010, 13:31   #6
boban10
Member

Innanzi tutto grazie dei consigli. Fattibile nel senso: "secondo voi e una bella idea o no?"; Volevo solo avere altri pareri riguardo a " un possibile gruppo alternativo...". Ci tengo a precisare che e una cosa " campata in aria", e solo una mia idea quella di creare il gruppo...
Personalmente ritengo l idea del gruppo "alternativo", qualcosa di diverso dal solito e soprattutto di originale; secondo me e una gran idea...

Ps= Un gruppo tipo Muse, prodigy... Un mix di chitarra, tastiera e, alla massima, di un basso
Old 20-04-2010, 15:29   #7
Gnubbolo
Senior Member

L'Avatar di Gnubbolo

ti riferisci all'alternative cioè un'altra denominazione che dalla fine degli fine degli anni 80 si dava all'indie.
oggi è mainstream da scaffale ipercoop /tutto a 9 euro/
Old 20-04-2010, 15:39   #8
:dissident:
Registered User

L'Avatar di :dissident:

Iscritto dal: Aug 2002
Città: SaTuRn
Quote:
Ce ne sono a bizzeffe eh
:dissident: è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2010, 16:27   #9
Prowler80
Senior Member

L'Avatar di Prowler80

Iscritto dal: May 2009
Città: Verona alcolica e metallica
oh, l'avete ucciso!!!!

Il mio flickr
Prowler80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2010, 18:05   #10
boban10
Member

Intenendiamoci: io volevo fare " una cosa solo amatoriale", da suonare magari ogni tanto alla sera...; non certo una cosa commerciale, da intrattenere magari un po di gente, ,magari con qualcosa di diverso dai soliti gruppi grounge e metal , qualcosa "di nuovo". Musicalmente secondo me chitarra elettrica o acustica e tastiera farebbero la loro figura; poi se magari ci fosse anche un basso sarebbe ancora meglio... o mi sbaglio??
Old 20-04-2010, 18:09   #11
:dissident:
Registered User

L'Avatar di :dissident:

Iscritto dal: Aug 2002
Città: SaTuRn
Che non e' niente di particolare, ce ne sono a bizzeffe, l'unico il vero rischio e' diventare come la paccottiglia tipo pianobar, come ti hanno fatto gia' notare..
:dissident: è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2010, 23:57   #12
Gnubbolo
Senior Member

L'Avatar di Gnubbolo

bisognerebbe discutere sul concetto di nuovo, è ovvio che è condizionato dal tuo background.
basta critiche, adesso proposte:

http://www.youtube.com/watch?v=ETKcxRD3s28
Old 22-04-2010, 15:35   #13
boban10
Member

Vi ringrazio per tutte le opinioni in merito all argomento "sopra" che mi avete dato... Adesso provero a cercare "in giro" un tastierista (e un bassista che non guasterebbe) che suoni insieme a me. Grazie
 Rispondi

Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: i...
Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, softw...
DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligent...
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequen...
F1: The Movie, Apple e Formula 1 aprono ...
Amazon Seconda Mano: arriva il 10% extra...
Sysmon diventa nativo su Windows 11: com...
Come aggiornare il PC risparmiando: Amaz...
Amazon testa l'utilizzo dell'AI per film...
BMW i3 Neue Klasse: la berlina elettrica...
Changan Nevo A06 è la prima auto ...
Sony annuncia: sono state vendute ben 92...
Alphabet chiude il 2025 con ricavi annua...
Terribile incidente in Cina, ecco perch&...
Quali sono gli smartphone più potenti a ...
Allerta NGINX: traffico web dirottato tr...
Microsoft punta su sicurezza e qualità: ...
ChromeOS è un condannato a morte:...
Robot aspirapolvere Narwal in super offe...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian