|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
Alimentatore Enface K100N
salve, sono possessore di un Enface K100N (KN1) del quale ho perso il caricabatterie.
Non conoscendo il codice non riesco a trovarne uno esattamente idoneo. Le misure dello spinotto sono 1.7*5.5mm , e le misure di alimentazione riportate sotto il pc sono 18,5v 3,5A e 18,5v 4,9A. Al momento utilizzo un 19v 3,42A, che funziona egregiamente con il livello di carica della batteria al di sopra del 90% ; al di sotto di questo l'alimentazione va ad intermittenza... Non riesco a trovare nessun alimentatore con quelle caratteristiche; quello che più si avvicina ha queste caratteristiche: 19V 4.74A 90W 5.5MM*1.7MM grazie mille per l'aiuto! Ultima modifica di lucabande : 14-04-2010 alle 00:39. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Moderatrice
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Vatican City *DILIGO TE COTIDIE MAGIS* «Set me as a seal on your heart, as a seal on your arm: for love is strong as death and jealousy is cruel as the grave.»
|
Occhio a non fare crossposting...non si può aprire la stessa discussione in più sezioni.
Ti lascio aperta questa che è al posto giusto e chiudo le altre. Purtroppo per il tuo problema non so aiutarti...non è possibile contattare direttamente il produttore?
How you have fallen from heaven, O star of the morning, son of the dawn! You have been cut down to the earth, You who have weakened the nations! (Isaiah 14:12) Ultima modifica di ChristinaAemiliana : 14-04-2010 alle 00:58. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
chiedo scusa per il crossposting, ma sono nuovo e non riuscivo bene a capire in quale sezione dovessi scrivere...
ho provato a contattare enface, dove conoscevo un responsabile fantastico che ora però non ci lavora più, e altri mi hanno risposto il codice ricambio enface (che su internet non rimanda a nulla) spingendomi ad andare da un rivenditore autorizzato. la questione é che il pezzo originale lo vendono ben oltre i 100 euro, e non mi pare proprio il caso per un portatile di ormai 5 anni... |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Moderatrice
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Vatican City *DILIGO TE COTIDIE MAGIS* «Set me as a seal on your heart, as a seal on your arm: for love is strong as death and jealousy is cruel as the grave.»
|
Non c'è bisogno di scusarsi, siamo qui anche per spiegare come si usa il forum!
Tornando al tuo problema, effettivamente 100 euro di alimentatore per un portatile che ha cinque anni non li spenderei nemmeno io. Sono situazioni un po' assurde a volte, io ci sono passata l'anno scorso quando avrei avuto bisogno di cambiare una testina di stampa: il ricambio mi veniva a costare 10€ in meno del modello nuovo (e superiore) della stampante. A questo punto penso che la cosa migliore sia fare un giro in uno di quei grossi negozi di elettronica/telefonia/accessori/ricambi che vendono vari prodotti compatibili/universali, solitamente poco costosi, portandoti dietro i dati di targa dell'alimentatore e magari anche il portatile. O altrimenti, su eBay si trova il mondo, a saper cercare...però non so darti dritte su questo, perché l'ho usata pochissimo.
How you have fallen from heaven, O star of the morning, son of the dawn! You have been cut down to the earth, You who have weakened the nations! (Isaiah 14:12) |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:36.