|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Monza
|
Pulizia PC ??
Quale programma usare per la pulizia del PC ??
Uso Spybot e NOD32 per i programmi nocivi, però nessuno per pulire il registro di sistema, per eliminare i processi inutili ecc. ^^
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Roma
|
Ciao Fatal Frame,
per i pulitori di registro puoi chiedere qui http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1430237 Per i processi inutili non saprei, non ho mai sentito parlare di programmi che controllino queste cose, è un lavoro che di solito faccio io Per monitorare i processi attivi io uso Process Explorer. Ciao ciao |
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
chiudo
la sezione "antivirus e sicurezza" possiede già un ottimo thread per come gestire al meglio la protezione del proprio pc, ricordo inoltre l'esistenza di un'utilissima discussione in rilievo chiamata "Thread Ufficiali" che al suo interno possiede i link ai vari thread d'uso comune e ritenuti importanti, infatti il 98% delle domande trova lì la risposta
Ultima modifica di xcdegasp : 14-04-2010 alle 11:54. |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:35.