|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
PROBLEMONEEEEEEE
ciao a tutti vi espongo il mio problema.
ho assemblato un pc x mio padre..... scheda madre asrock asg31mgs cpu core duo e6500 un banco ram da 2gb ddr2 800 hd hitachi 500gb sata2 monto il tutto........installo il sistema operativo...WINDOWS 7 ULTIMATE. e fin qui tutto ok LO ACCENDO E DOPO 4-5 MINUTI SI BLOCCA WINDOWS. PRATICAMENTE SI BLOCCA E RIMANE SULLA SCHERMATA. NON C'E' CTRL+ALT+CANC O ALTRI MODI CHE ME LO FACCIANO SBLOCCARE. quindi spengo totalmente il pc. ho riprovato piu' volte a riavviarlo ma ogni volta lo stesso problema quindi pensando sia un problema si sistema operativo levo l'hard disk dal pc appena assemblato e lo metto sotto il mio pc (che non mi ha mai e ripeto mai dato problemi). LO AVVIO E VA TUTTO ALLA PERFEZIONE. quindi x avere la contro prova prendo il mio hard disk (che come detto non ha mai dato problemi) lo metto nel pc appena assemblato e fa lo stesso difetto. CIOE' IL SISTEMA OPERATIVO SI BLOCCA. QUINDI X ESCLUSIONE POSSO DIRE CHE NON E' UN PROBLEMA SI SISTEMA OPERATIVO. la cpu del pc assemblato non sale di temperatura rimane intorno ai 30-39 gradi. QUINDI IL PROBLEMA DA COSA POTREBBE SCATURIRE?????? NON E' NEMMENO UN PROBLEMA DI RAM XKE' HO MESSO UN BANCO DA 2GB SOTTO SEMPRE DEL MIO PC CHE VA ALLA PERFEZIONE-.--- |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Hai due pc identici?
Intanto soliti controlli: memtest per la ram e ubuntu in modalità live (senza installarlo) per accertarsi che il sistema lavori senza inchiodarsi da solo (usa qualche programma, naviga un po'...) |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:15.