|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Compatta versatile, di qualità e da 'avventura'
Ciao,
Preambolo: il periodo di lutto per la mia vecchia compatta digitale è finito. La mia Canon PowerShot SX100 IS è stata letteralmente sbriciolata al concerto dei Prodigy in Ungheria, l'anno scorso (al precedente concerto dei Prodigy, in Italia, era riuscita a malapena a sopravvivere la mia Canon EOS 300D.... che mi son fatto comunque rubare qualche mese dopo ). Ora sento che ho nuovamente bisogno di fotografare e immortalare e volevo un suggerimento su una compatta digitale da portarmi in giro per le mie avventure. E volevo un consiglio da voi! Un prodotto come la PowerShot SX100 non era affatto male, ma aveva dei limiti:
Cosa mi potrei prendere, per meno di 300 €, che possa essere una degna sostituta? Tenendo di conto questi requisiti:
Che dite? Esiste qualcosa che possa soddisfarmi?
Ultima modifica di pictor : 13-04-2010 alle 13:42. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Dai! Un'aiutino?!
Io sto guardando in giro e, sempre memore della PowerShot SX100 IS, mi sto orientando verso: - Canon PowerShot SX210 (sarebbe la successione naturale, in fondo) - Fujifilm F70EXR; anche se mi pesano i video non in HD (la SX100 faceva dei buoni video, ma vorrei almeno minimo la stessa qualità); anche se il prezzo è molto interessante, no? - Fujifilm F80EXR; ne vale la pena la spesa? I cosa guadagna? Su cosa perde? E rispetto alla SX210 com'è? - Casio EX-H10; di cui so ancora poco, e non so se è competitiva con le altre citate Voi che dite? Me ne suggerireste altre? Tra queste quale scegliereste?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:41.

).