|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Alternative allo shuffle
Ragazzi, datemi una mano: devo prendere un lettore mp3 piccolo per uso da battaglia e magari per correre.
La scelta era caduta su shuffle perchè ho già iphone, ho già il caricabatterie da viaggio, le cuffie vengono buone anche come ricambio di iphone ecc. Ora, leggendo le recensioni, leggo delle problematiche di impermeabilità (sudore durante la corsa) e dell'impossibilità di cambiare le cuffie, oltre alla qualità del suono non eccelsa... Alla fine, quali sono le alternative? ho visto il sansa clip ma credo sia non di immediata reperibilità (mi serve subito, sono in partenza...). Tra i vari samsung, philips, sony intorno ai 50 euro quale fa al caso mio? Grazie Fra
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
nessuno???
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: milano
|
guarda io ho lo shuffle e mi rompe parecchio l'impossibilità di usare cuffie non apple a meno di prendere un adattatore belkin che ho preso è mi si è già rotto dopo 2mesi in palestra
![]() http://www.consumer.philips.com/c/mp...02s_02/prd/it/ non ho però trovato info qui nel forum.....comunque ho visto che è in offerta alla coop dal 15aprile a 29,90euro.
TV:SONY 40W4000 PC:DELL 1749 - ACER 1810TZ -TOSHIBA M40-282 ROUTER:NETGEAR DG834 SISTEMA 2.0:CREATIVE GIGAWORKS T20 PS3 40GB-XBOX360 PRO HDMI FALCON TAG:ALLEXFIT TISCALI 20M/1M SOLO DATI MP3:SONY NWZ E436 AURICOLARI:AKG 324p |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Sant'Egidio alla Vibrata (TE)
|
|
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
![]() Ciao rera ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:55.